Yamamay Basic Collection: la nuova linea “seconda pelle” [FOTO]

Dall’abbigliamento all’hair style, la moda della prossima stagione si sveglia, insieme alla primavera, con un inno alla naturalezza. Se sui capelli vanno morbide onde e capelli effetto baciati dal sole e le collezioni nelle vetrine propongono capi semplici ed essenziali, anche l’intimo vuole essere basic e si ispira alla natura.

Yamamay lancia la nuova capsule inserendo nel catalogo di Primavera uno spazio dedicato interamente alla Basic Collection, in tutti i negozi dal primo marzo. Dafne, Peonia, Ninfea, Sculpt, Primula, Butterfly, Principessa sono le linee che compongono la nuova collection e ognuna è pensata con un potere in grado di regalare comfort, vestibilità e stile. Il look al femminile ha una regola base: a prescindere dallo stile, spesso quello che sta sotto fa la differenza. Per questo motivo spopolano spanx e sottanine che aiutano gli abiti a scivolare meglio sul corpo.

LEGGI ANCHE GUIDA AL REGGISENO PERFETTO

La Yamamay Basic Collection è comodità che non rinuncia alla sensualità. Nudo, nero e bianco per tessuti innovativi e microfibre che disegnano e accompagnano la silhouette. Coppe graduate, spalline sganciabili e incrociabili, nessuna cucitura, nessun elastico. Linee essenziali che non rinunciano a dettagli e preziosità.

Non solo microfibra: anche pizzi e rasi eleganti. La novità dell’anno è il reggiseno push-up senza ferretto. Fa parte della linea Principessa ed è proposto nei toni nero e bronzé. A completamento della linea, fascia imbottita, reggiseno push-up, gonna e guaina modellante, tutto coordinato con le tre parti basse slip, culotte e brasiliana.

Il volto della nuova campagna è Mathilde Golher. La modella danese di 1 metro e 80 e forme prorompenti. Yamamay Basic Collection è una collezione intimo seconda pelle pensata per le bellezze naturali, per le donne che, nella quotidianità, non rinunciano al comfort e alla sensualità della lingerie. Pizzi, rasi, linee e tessuti innovativi sono studiati per modellare le forme e aderire perfettamente al corpo. La più sofisticata della collezione Basic è la linea Principessa.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy