Le figlie di Maryl Streep testimonial per Clare Vivier: jeans, camicia e normalità

Quando le pareti di casa trasudano talento e passione è difficile che certi valori non vengano trasmessi da genitori a figli. Perché, ad un certo punto, l’arte diventa un affare di famiglia. Non è sempre vero che i figli vivono all’ombra dei genitori famosi temendo i confronti: ci sono molti casi in cui riescono a costruire una strada montando in sella sul cavallo della popolarità ereditata per iniziare il proprio viaggio.

È stato così per Mamie, Grace e Louisa Gummer. Chi sono le tre ragazze? Le figlie di Maryl Strepp e di Don Gummer, scultore. Il trio di sorelle è doventato testimonial di Clare Vivier, il brand di accessori, in collaborazione con & Other Stories.

LEGGI ANCHE LA NOTTE DEGLI OSCAR 2015

La campagna lascia fuori i lustrini di Hollywood e le atmosfere fashion della moda: l’obiettivo è la normalità. Mamie, Louisa e Grace, infatti, indossano jeans e camicia proprio per evidenziare lo stile informale del brand e della famiglia Streep-Gummer. Perché si può essere mostri sacri anche restando con i piedi per terra. È per questo motivo che Maryl Streep non è solo un’attrice pluripremiata ma anche una donna stimatissima.

Le nuove testimonial di Clare Vivier vivono già da tempo nel mondo dello show business: Mamie (31 anni) lavora come attrice e interpreta spesso ruoli di donne forti e indipendenti: tutta sua madre! Anche Grace (28 anni) lavora come attrice e fa parte del cast di Horror Story. Louisa (23 anni) ha intrapreso la carriera di modella.

Il brand che le vede protagoniste, Clare Vivier, è stata fondato nel 2006 dalla designer di cui porta il nome. Clare è una giornalista e l’idea di lanciarsi nel mondo degli accessori le è venuta proprio grazie al suo lavoro. Viaggiando spesso a caccia di notizie aveva bisogno di borse comode e funzionali dove riporre anche il portatile. Così ha iniziato a creare la sua linea. Le collezioni vengono prodotte a Los Angeles ed hanno un gusto classico e molto francese.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy