Jadea Home: Belen Rodriguez per gli abiti da indossare in casa [FOTO]

Anche l’occhio, in casa, vuole la sua parte. Chi l’ha detto che relax deve essere sinonimo di trascuratezza. Può sembrare banale, eppure indossare capi che non siano solo comodi ma anche di tendenza può influire sul nostro umore. Così, nel fashion system, si apre la porta ad un nuovo sule: l’homewear. Al bando vecchie tutone e maglie infeltrite “tanto per stare in casa vanno bene”.  Così, Jadea, marchio di intimo, ha lanciato la nuova linea Jadea Home. Testimonial della collezione, Belen Rodriguez. L’argentina è già protagonista della campagna Primavera/Estate 2015 di lingerie. Adesso, interpreta il nuovo modo di stare in casa con stile.

Non si tratta di pigiami ma di capi d’abbigliamento per godere delle mura domestiche. Jadea Home propone quattro mood diversi per stile e momento della giornata: Street, Basket, Lettering e Happy. Jadea Home Street: maglia over size abbinata a pants corti o lunghi a pois. Le nuances vanno dal bianco, al grigio mélange al nero e le stampe si rifanno al mondo dello skateboard e del surf. Parola d’ordine a casa dinamismo, almeno nell’abbigliamento!

Basket: il tessuto traforato della maglia richiama le maxi canotte indossate dai giocatori di pallacanestro. Il completo prevede un pants a stelle black&white. Lettering: maxi pull dalle scritte romantiche e divertenti sono proposti con finiture a contrasto nei toni del latte e del grigio mélange. Happy: la linea si trova a metà strada tra una tuta leggera e un pigiama in caldo cotone. Sono completi con maximaglie stampate e colorate e pants lunghi o corti.

Bianco latte, nero e grigio sono i colori della collezione Jadea Home, illuminati dalle stampe colorate con palloncini disegnati. Il black and white è un classico anche nelle proposte home: Jadea lo declina con le stelline stampate sui pants. Belen si riconferma testimonial ufficiale del brand. Dopo il lancio della collezione intimo, adesso posa anche sui divani di casa!

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy