Calzedonia, linea modellante: i leggings push up diventano shaping

In un’epoca in cui gli accessori devono essere smart, i pranzi fast e le persone multitasking, mancava soltanto un guardaroba all inclusive. Sono tante le amanti dei leggings; però, non sempre il fisico è tonico al punto da permettersi una mise così aderente. Calzedonia ha scelto di coniugare l’abbigliamento ad una sorta di trattamento benessere. La nuova linea modellante, infatti, è stata realizzata con un particolare tessuto che stimola il microcircolo e migliora l’aspetto della pelle.

Per la Primavera/Estate 2015 Calzedonia presenta una linea modellante prodotta con filato poliammidico intelligente. Si chiama tecnologia Emana e incorpora, all’interno del tessuto, minerali bioattivi che favoriscono lo scambio di calore. Questi minerali, penetrando nella pelle, contribuiscono ad un miglioramento della microcircolazione dell’88%. Agendo sul microcircolo, la tecnologia punta ad aumentare la tonicità della pelle e a migliorare la levigatezza della cute. Test clinici effettuati da laboratori cosmetici internazionali hanno certificato e validato i benefici della tecnologia Emana.

https://style.velvetmag.it/2015/02/02/calzedonia-primavera-estate-2015-leggings/

Allora perché non sdoganare gli effetti benefici sui capi più indossati dalle donne? Per questo motivo Calzedonia ha deciso di adottare la nuova tecnologia sui leggings push up, sia nella classica variante nera che in quella denim. Non solo. Perché la linea contenitiva prevede una guaina lunga e una corta da portare sotto gli abiti . Sono i classici spanx che aiutano i vestiti a scivolare meglio sulle forme.

Leggings e guaine, però, per sortire gli effetti desiderati, andranno indossati in maniera costante. I tester dimostrano come il cambiamento sia visibile dopo un mese. Quindi, bisognerà indossare i leggings o le guaine studiate con tecnologia Emana per 6 ore al giorno per 4 settimane.

GUARDA ANCHE LA COLLEZIONE LEGGINGS P/E 2015 CALZEDONIA

Le linee shaping spopolano nelle collezioni di lingerie. Si tratta di capi di intimo che rinunciano ad un po’ di sensualità e romanticismo e si preoccupano dell’effetto finale. Molto spesso, infatti, la vestibilità di un abito dipende dall’intimo che si porta sotto. Slip che segnano i fianchi o reggiseni che schiacciano il décolleté, rovinano anche il più sofisticato dei look. Da qui il lancio di spanx, guaine contenitive e body modellanti.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy