Candy+Ken%2C+il+rapper+fan+di+Hello+Kitty+spopola+sulle+riviste+di+moda
velvetstyle
/2015/03/12/candy-ken-rapper-tatuaggi-hello-kitty/amp/
Categories: Fashion Icon

Candy Ken, il rapper fan di Hello Kitty spopola sulle riviste di moda

Il messaggio che arriva direttamente dalle passerelle è chiaro e forte: in molti rinunciano ad uno stile unicamente femminile o maschile. La moda diventa inter-scambiabile e così lei ruba i pantaloni a lui e lui prende in prestito le camicette di lei. Una torre di babele di sessi e di stile che trova il perfetto compimento nel modello del momento. Si chiama Candy Ken, austriaco, da qualche tempo ha fatto irruzione sulla scena berlinese come rapper. Difficile non notarlo: il suo personaggio è un mix tra un macho e una gattina dei cartoni animati.

 

GUARDA LA SFILATA GUCCI, STILE ANDROGINO IN PASSERELLA

Combinare muscoli, denti d’oro ed Hello Kitty si può: Candy Ken (il nome è già molto evocativo) è un puzzle fatto uomo: addominali e manicure, cuffiette di peluche e slip con corone su pacco a vista. Ma chi l’ha scovato? A quanto pare Nicola Formichetti ha notato le foto su Instagram e lo ha ingaggiato per uno shooting per la rivista giapponese FREE. “Mi ha detto che voleva fotografarmi per una rivista. Ho pensato fosse uno scherzo – racconta Candy Ken – invece mi ha comprato il biglietto aereo per Milano. Poi ha mandato uno scatto al telefono a Jeremy Scott, che lo ha postato sul suo Instagram. È stato il mio grande momento. Ho sempre pensato che se sei vero, ti troveranno, ti riconosceranno”.

E pensare che Jakob Kasimir, vero nome, ha iniziato la carriera come fotografo ma, ad un certo punto, ha cominciato ad annoiarsi, nessun personaggio che passava davanti al suo obiettivo era creativo, stimolante. E così ha deciso di passare dall’altra parte. Moralismi a parte, fa un po’ sorridere l’idea che si definisca “vero”! Sicuramente ha avuto un vero coraggio e una buona dose di autoironia nel costruire il suo personaggio. Ma come fanno a convivere il macho e il patito di Hello Kitty?

Mi piace unire cose che non dovrebbero stare insieme. Sto lavorando a una canzone d’amore su Hello Kitty, ad aprile giro il video a Tokyo, avrò la faccia coperta di tatuaggi e le lenti a contatto di Hello Kitty” rivela lui. Sopracciglia rosa, tattoo di Hello Kitty e denti d’oro. Se il mondo della moda si prepara a lanciare un nuovo trend, ne vedremo delle belle.

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Dimagrire dopo i 50 anni, gli errori da evitare per una forma fisica smagliante

Quali sono gli errori da non commettere mai per una donna over 50 che vuole…

% giorni fa

Parete dietro al letto: come arredarla in poche mosse, stili da copiare

Come arredare, in poche mosse, una parete dietro al letto: i consigli degli esperti per…

% giorni fa

Come dividere gli ambienti in casa senza opere murarie: idee e consigli di facile realizzazione

Idee e consigli da realizzare facilmente se vuoi dividere la casa in ambienti senza alzare…

% giorni fa

Taglio di capelli over 50 per sembrare più giovani: gli hair-stylist non hanno dubbi, sono questi

I consigli preziosi degli hair-stylist, quali sono i tagli di capelli perfetti per donne over…

% giorni fa

Jeans a zampa, tutti i buoni motivi per cui dovremmo averli nell’armadio

Dovremmo tutti averli nell'armadio per creare look originali e sempre al passo: si tratta dei…

% giorni fa

Lyst Index, il report del primo trimestre 2024 decreta Miuccia Prada regina indiscussa della moda

Miuccia Prada, con Miu Miu e Prada, conquista i primi due posti della classifica Lyst…

% giorni fa