Anna Tatangelo: per il nuovo look ingaggia i consulenti di Belen Rodriguez

Chi lo dice che tra le star ci sia in atto una guerra? Al bando lo stereotipo delle donne sempre in combutta che fanno a gara a chi osa uno spacco più profondo o lancia l’ultima tendenza in fatto di capelli. Come Anna Tatangelo che, in cerca di un nuovo look, non ha esitato a chiedere qualche consiglio a Belen Rodriguez. Non solo. Perché dopo essersi consultata con Belen, e con il suo “permesso”, Anna ha ingaggiato proprio i suoi consulenti d’immagine.

Già sul palco del Festival di Sanremo Anna aveva sfoggiato nuove sfumature di look. I capelli, infatti, virano sempre più verso il biondo ma mantengono, secondo il trend di stagione, la radice rigorosamente scura. Nell’epoca del bronde, del degradé e dei colpi di luce, nemmeno la Tatangelo resiste e, da un esordio nero corvino, si evolve in proposte più chiare e calde, anche in previsione dell’estate. Anna Tatangelo è stata pizzicata dai fotografi a cena insieme a Claudia Galanti e Belen Rodriguez, appunto. Ma quando si tratta di certi personaggi, dei paparazzi si potrebbe anche fare a meno: ci pensa Belen! L’argentina, infatti, ha prontamente postato su Instagram lo scatto che ritrae le tre amiche. È probabile che, durante la cena, tra un brindisi e un altro, Anna abbia chiesto a Belen di poter assoldare i suoi consulenti d’immagine.

foto Anna Tatangelo Belen, look Anna Tatangelo, capelli Anna Tatangelo, Anna Tatangelo shopping Milano, nuovo look Anna Tatangelo consulenti Belen

GUARDA IL LOOK DI ANNA TATANGELO A SANREMO

Chissà cosa inventeranno i look maker per la Tatangelo. Proprio in questi giorni Anna è stata avvistata in alcune boutique milanesi, che abbia già iniziato la caccia al nuovo guardaroba insieme ai guru dello stile? Il look di Anna tatangelo, in effetti, nel tempo non ha subito grandi trasformazioni. La cantante ha sicuramente riservato tutta la fantasia per i capelli passando da un lungo piastrato al caschetto, da morbide onde a semi raccolti naturali. E già da un po’ gioca anche con il colore: bellezza mediterranea dalla carnagione scura, Anna ha scelto di addolcire un po’ i toni smorzando il corvino con sfumature più chiare. Sui capelli non avevamo niente da ridire. Aspettiamo di vedere le trasformazioni dei guru di Belen.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy