Gisele Bündchen: addio alle passerelle con la San Paolo Fashion Week

Gisele Bündchen si ritira dalle passerelle? La notizia, lanciata da Estadao, si fa sempre più insistente. Stando al sito brasialiano, la top model avrebbe deciso di dire addio alle sfilate il mese prossimo, proprio in occasione della Fashion Week di San Paolo. Pare infatti che il sogno di Gisele fosse mettere un punto alla sua carriera proprio là dove è iniziata circa 20 anni fa, nel suo Paese.

In realtà è già da lungo tempo che Gisele ha messo un freno e la sua presenza alle sfilate è diventata sempre più rara. Lo scorso anno l’abbiamo vista calcare il catwalk per Chanel a Parigi accanto a Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid. Nonostante il successo dirompente delle tre it girls, la star era soltanto lei. Gisele è l’ultima delle modelle appartenenti all’Olimpo delle top e adesso pare abbia deciso di lasciare i riflettori ma non le luci del fashion system. La Bündchen, infatti, è stata il volto dell’ultimo Chanel No. 5, oltre ad una serie di campagne pubblicitarie che l’hanno sempre vista protagonista.

È la modella più pagata al mondo e storico angelo di Victoria’s Secret. Il suo debutto per il brand di lingerie è stato nel 1999, da allora ha sfilato otto volte sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show e indossato l’iconico Fantasy Bra del nel 2000 e nel 2005.
Potrà anche deporre le ali di “angelo” e non calcare più le passerelle, ma Gisele non lascerà mai il mondo della moda. La top, tra l’altro, dal 2011 ha anche una sua linea di lingerie, Gisele Bundchen Intimates. C’è chi ipotizza che la decisione dipenda dalla famiglia: i ritmi di questo mestiere, evidentemente, non le lasciano abbastanza tempo da trascorrere insieme al marito Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, e ai due figli Benjamin Rein e Vivian Lake. Attendiamo la Fashion Week di San Paolo per conoscere il destino di un angelo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy