Ops!Objects, nuova collezione: cuori matelassé e colori tropicali [FOTO]

Domani, 19 marzo 2015 e fino al 26, si aprono le porte di Baselworld, la fiera di gioielleria e orologeria numero uno al mondo. L’evento di Basilea è l’appuntamento più importante per gli addetti ai lavori e molti aspettano proprio questo evento fashion per lanciare nuove collezioni e presentare la propria azienda. Come OPS!Objetcs che porterà in fiera la Primavera/Estate 2015. Il marchio è diventato celebre per il modo di riprodurre gioielli iconici e reinventarli in chiave moderna grazie a materiali di nuovo generazione come la resina e il silicone. Non si tratta di imitazioni ma di celebrazioni pop.

La nuova collezione comprende diverse linee: la OPS!Boule ROSE, tanti bouquet di rose profumati si inseguono formando un bracciale in dieci nuances. Si porta da solo o uno accanto all’altro in un gioco di accostamenti e contrasti di colori. OPS!Matelassé Crystal è il classico modello a catena con cuore che, nella nuova versione, sfoggia cristalli incastonati in morbido matelassé in puro stile Chanel. OPS!Cherie, la linea di bracciali e orologi color-block dalle dimensioni mini si accendono di colori al neon. Si ispirano alla pop art delle grandi metropoli come New York. La cassa degli orologi gioca con contrasti vitaminici e sono pensati per essere abbinati ai bracciali, in nuances o in contrasto con il cuore.

OSP!Pop porta sul cuore la pop-art e le factory americane attraverso le iconiche immagini dei cartoon. E poi la natura con palme e flamingo coloratissimi esplode su OPS!Tropical, il classico bracciale col cuore che, di stagione in stagione, reinventa il look in base agli ultimi trend rubati direttamente dalle passerelle. Della stessa linea fa parte anche l’orologio con il flamingo e ibiscus.
Baselworld è una vera e propria Mecca per appassionati e addetti ai lavori. Il Salone Mondiale della gioiellerie e dell’orologeria espone ogni anno 1.500 marchi. Designer, acquirenti, media e consumatori si incontrano per respirare una realtà multisfaccettata ed esclusiva.

Foto by Ufficio Stampa e Facebook

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