TAG Heuer sceglie David Guetta: il Formula 1 edizione speciale è dedicato al dj

Quale miglior occasione del Baselworld per dare l’annuncio? David Guetta entra nella famiglia Tga Heuer: il brand svizzero di cronografi sportivi di lusso ha scelto uno dei deejay più contesi nel panorama musicale internazionale. Il suo nome è stato svelato all’apertura del Salone Mondiale della gioielleria e orologeria di Basilea (l’evento va dal 19 al 26 marzo). Il nuovo TAG Heuer Formula 1 edizione speciale è dedicato proprio a lui (la cassa in acciaio ha l’incisione David Guetta Edition) e si ispira al modello che Heuer ha realizzato negli anni Sessanta per l’esercito.

Nell’epoca 2.0 il Formula 1 diventa l’orologio della gente della notte e per i viaggiatori. Il cronografo, infatti, ha tutte le funzioni utili per i viaggi come la lettura del secondo fuso orario. La lunetta in alluminio blu e nera è l’elemento più caratteristico ed è graduata su 24 ore, blu per il giorno (dalle 6 alle 18) e nera per la notte (dalle 18 alle 6). Il design del quadrante continua sulla scia della metafora giorno-notte. Il bracciale è largo come una polsiera ed è realizzato in vitello invecchiato: ha impunture ton sur ton e fibbia nera ad ardiglione con incisione TAG Heuer.

LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE PER TAG HEUER

Continua la caccia da parte delle case di moda a testimonial provenienti dai locali notturni. Il pioniere del nuovo trend è stato Bob Sinclair finito tra le pagine di moda come testimonial underwear. Di recente è toccato a Calvin Harris: il dj scozzese, infatti, si è messo a nudo e ha posato per la linea di intimo Giorgio Armani. Adesso tocca ad un altro guru del popolo della notte: David Guetta porterà il ritmo TAG Heuer. In questi giorni, tra l’altro, il suo nome è comparso anche per via di un’altra iniziativa. Il dj, infatti, insieme a Ed Sheeran, James Blunt, e John Legend è tra i musicisti scelti per realizzare la “playlist più felice del mondo” che sarà svelata dall’Onu domani, 20 marzo, in occasione della Giornata Mondiale della Felicità.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy