Deborah, Denim and The City: la collezione make up ispirata al jeans

La nuova collezione Deborah si ispira al classico dei classici tornato sulla cresta delle proposte fashion della prossima stagione: il denim. E strizza l’occhio alla serie in rosa più amata di tutti i tempi, Sex and the City. Si chiama Denim and The City, infatti, la nuova linea make up e comprende quattro prodotti: ombretto Trio Hi-Tech, 12 Blue Jeans e 13 Nude Beige; smalto Denim Effect Limited Edition 1 Light Blue e 2 Blue; Glossissimo 31 Nude Deep Rose e2 Nude Peach Rose; maxiterra Limited Edition 01 Light e 02 Dark.

L’ombretto ha una texture rosa e vellutata; la consistenza consente di modulare l’intensità per un effetto che va dal dry al wet. Il “Blue Jeans” ha un finish più luminoso, il “Nude Beige” più intenso e metallico. Gli smalti, invece, hanno una texture quasi “ruvida” per garantire color block e finish opaco. Glossissimo è un mix di agenti idratanti e antiossidanti che, oltre all’impatto estetico, proteggono le labbra dai raggi UV. Sono gloss a tutta brillantezza per una luminosità “tridimensionale”. E poi la Terra Abbronzante arricchita di microperle che facilitano la sfumabilità.

Il denim diventa protagonista anche delle colelzioni make up. La Primavera/Estate vede il grande ritorno di un classico. Dall’haute couture al low cost, le maison di moda lo hanno messo al centro delle loro collezioni. Come la tuta da “officina” di Stella McCartney, come la campagna JoggJeans di Diesel (che combina tre filati lavorati come un jeans), come la nuova capsule Stradivarius che guarda agli anni Novanta e al look total denim con giubbetti, camicie, pantaloni e gonne. Anche le tendenze in fatto di trucco si lasciano sedurre dall’intramontabile denim. E così, Deborah propone per la primavera una piccola capsule dedicata al jeans nei colori e nell’ispirazione. Denim and The City Collection è un mood più che una linea make up, un mood total denim.

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