Bianca Balti, il look premaman: abitini a pois e pull animalier [FOTO]

La Milano Fashion Week ha chiuso il sipario da un pezzo, eppure c’è ancora chi si interroga su collezioni e strategie. La sfilata Dolce & Gabbana “W la mamma” è stata un successo: modelle in passerella accompagnate da bambine e neonati e una Bianca Balti in dolce attesa che ha strappato applausi e sorrisi. È indiscutibilmente la top di punta della maison. E allora viene da chiedersi se il suo pancione sia cascato a pennello nella collezione degli stilisti siciliani o se i designer abbiano costruito una capsule intorno a lei.

Strategie a parte, Bianca Balti è splendida dentro e fuori la scena e il suo look non fa una piega nemmeno su un pancione che cresce a vista d’occhio. La modella non ha tenuto a lungo il segreto e raccontato alla stampa sin dall’inizio la bella notizia. 7 mesi di gravidanza e un’agenda piena di eventi fashion. Ha posato per L’Oréal Paris, da cui è stata nominata ambasciatrice di bellezza, in abiti rosso fuoco, mini e da sera. In occasione di uno show di Dolce & Gabbana ha sfoggiato un abito black and white a pois, corto e romantico (a cui ha abbinato un raccolto naturale con fiori tra i capelli) e ancora insieme agli stilisti si è lasciata immortalare sorridente in un look minimal e total black, con pancione a vista, skinny e ballerine con dettagli preziosi a punta.

LEGGI ANCHE LA POLEMICA #BOYCOTTDOLCEGABBANA

E non mancano i selfie pubblicati su Instagram in compagnia di tiramisù e vaschette di gelato alla nocciola, il suo tallone d’Achille nel corso di questa seconda gravidanza: “Ho finalmente trovato il mio cibo dei desideri preferito!!! Il Gelato alla nocciola del Piemonte… Italian style…!“, ha cinguettato la modella. Ha da poco spento 31 candeline e, per l’occasione ha indossato un pull in stampa animalier. Capelli semi raccolti e un trucco nude al limite dell’acqua e sapone: Bianca si è lasciata immortalare sorridente insieme al mazzo di fiori formato magnum, dono di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy