La Mendes lancia Mini Eva, la collezione Kids. Ispirazioni da neo mamma

Continua la tradizione delle celebrities che si lanciano nel mondo della moda. Ma non prestano semplicemente il volto ai brand: si mettono dall’altra parte della cattedra. Anche Eva Mendes non ha resistito al suo estro creativo e si è lanciata nella carriera di fashion designer. Dopo la sua linea woman New York & Co, l’attrice lancia una collezione per bambini. Sarà disponibile a maggio e si chiamerà Mini Eva. E la scelta non è casuale, dal momento che la Mendes è diventata da poco madre della piccola Esmeralda Amada, nata dall’amore con il compagno Ryan Gosling.

In fondo, la moda non è niente di astratto: è qualcosa che si indossa ogni giorno ed Eva, per sperimentarla in veste di stilista, doveva vivere questa esperienza in prima persona. “Io indosso e uso tutto quello che vedete nella mia collezione. Non potrei mai disegnare qualcosa che non indosserei anche io. Più fasce d’età riesco a raggiungere con i miei prodotti, meglio è”, ha raccontato lei. E così, ecco che la Mini Eva vedrà presto la luce nel mondo kids.

Nominata da poco direttore creativo di Circa, il marchio di cosmesi prodotto dal Measa Group e dedicato alle donne sia latine che americane, Eva Mendes sperimenta tutto, dagli abiti ai prodotti perché quando “ci mette la faccia” vuole essere sicura che anche le altre donne possano sperimentare prodotti di stile e qualità: “Da donna latino-americana, era importante per me creare una linea di prodotti che si adattasse a tutti i tipi di pelle e che fosse accessibile a livello economico senza intaccare l’aspetto qualitativo. Personalmente mi sono sempre rivolta alle farmacie per acquistare prodotti di bellezza”. Direttore creativo, designer di una collezione di moda kids e mamma. Nella sua agenda cerca anche il tempo da dedicare al compagno e dà alle fan un “consiglio di stile”: “Non puoi indossare i pantaloni della tuta: ragazze, i pantaloni della tuta sono il motivo principale dei divorzi in America!”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy