Brooklyn Beckham per Reserved: gli scatti del figlio di Victoria e David

16 anni compiuti il 4 marzo e un contratto con una maison di moda che gli cede il testimone di Cara Delevingne, Georgia May Jagger e Francisco Lachowski. Brooklyn Beckham, il più grande dei quattro figli di Victoria e David, è testimonial del brand polacco Reserved e, in queste ore, sta postando su Instagram alcuni scatti di campagna. La moda è un affare di famiglia: con una madre stilista e un padre che posa come modello d’eccezione per pubblicità di marchi internazionali, a casa è naturale respirare aria fashion. Così naturale che anche il fratello minore Romeo (13 anni), già lo scorso Natale è stato protagonista della campagna Burberry.

Non solo. Perché la femminuccia di casa, Harper Seven, nonostante abbia solo tre anni, è stata già notata dalle case di moda di mezzo mondo. In occasione dell’ultima Fashion Week newyorkese, infatti, la piccola se ne stava seduta in braccio al papà in prima fila nel frontrow pronta ad applaudire il successo della mamma. Ma, oltre che sulla collezione di Victoria, i flash sono stati puntati sul suo viso da bambola e, di lì a pochi giorni, in casa Beckham sono piovute proposte di servizi fotografici.

Belli, ricchi e famosi, tuttavia, i Beckham non hanno l’aria dei divi di Hollywood che si concedono stravizi e frivolezze. Soprattutto Victoria e David raccontano di educare i figli secondo certi valori, nonostante – ovviamente – gli agi in casa non manchino. E così, quando Brooklyn ha manifestato la voglia di buttarsi nel mondo della moda (dopo aver, tra l’altro, provato anche con il calcio, ma il tentativo non è andato a buon fine e il ragazzo è stato bocciato dall’under 18 Arsenal), i genitori hanno lasciato che imboccasse la sua strada senza, però, perdere di vista le cose importanti. “Con mia moglie – ha raccontato David Beckham – abbiamo sempre cercato di dare il buon esempio mostrando alla nostra famiglia l’importanza del duro lavoro”. brooklyn, infatti, lavora anche come cameriere in una caffetteria.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy