Talco, sul set con Elisabetta Canalis: i video di backstage

Protagonista per la terza stagione consecutiva del brand Made in Italy, Elisabetta Canalis interpreta la Primavera/Estate 2015 Talco. Il set della nuova campagna è una natura selvaggia e lussureggiante, esotica ed evocativa che fa da base e contrasto ai colori e alle fantasie di stagione. Sembra un giardino tropicale, in realtà è un set riprodotto in quel di Milano dove Elisabetta ha fatto tappa per lo shopping.

TALCO CANALIS SERRA from INDYCO on Vimeo.

Dopo aver svelato qualche scatto di backstage, adesso vi regaliamo il video. Il set è una grande serra: sarti, costumisti, tecnici, c’è un mondo che gira intorno alla testimonial e all’obiettivo di Mario Gomez. È una collezione femminile e molto easy la Primavera/Estate Talco che mette al centro il colore e le fantasie che vanno dall’etnico al tropical. I classici black and white si alternano a fantasie mille righe e il color block lascia spazio a stampe optical. Non manca il protagonista di stagione, il denim declinato nel classico jeans da portare in versione casual con un tacco o nell’abito con abbottonatura centrale.

TALCO CANALIS STUDIO from INDYCO on Vimeo.

Nella capsule ci sono i richiami che abbiamo visto nelle ultime passerelle: il gusto anni Settanta nelle gambe dei pantaloni, anni Sessanta nei tagli delle giacchine, l’eleganza retrò dei Cinquanta e il denim anni Novanta. È una moda che ruba i dettagli al passato per reinterpretarli in chiave contemporanea. Il look di Elisabetta si adegua allo spirito del set, selvaggio e naturale. I capelli sono mossi e nel trucco non c’è niente di eccessivo. Il make up gioca soprattutto sulla luce del viso e con una terra dall’effetto bronzé per entrare nel mood summer 2015. Icona dell’ehair style, Elisabetta mantiene da un po’ di tempo la sua chioma degradé con quell’effetto “baciata” dal sole che vuole radice scura e lunghezze che virano sul biondo.

GUARDA ANCHE ELISABETTA CANALIS: SCATTI RUBATI AL BACKSTAGE

Nelle immagini di backstage si respira la forza della squadra e l’atmosfera di spensieratezza tipica di chi, ormai, collabora da lungo tempo. Elisabetta conosce l’obiettivo di Mario Gomez e Gomez sa come rendere una collezione e una testimonial una campagna d’effetto.

Foto e Video by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy