Beyoncé per Giuseppe Zanotti Design: in arrivo una linea di scarpe

Nessuno può farle le scarpe, in tutti i sensi! Così, Beyoncé si lancia nel fashion designing stringendo una partnership con uno dei principi delle calzature Made in Italy: Giuseppe Zanotti. È stato proprio lo stilista a dare l’annuncio regalando qualche curiosità in anteprima. Pare, infatti, che il primo modello della pop star sarà uno stiletto con maxi platform. Conoscendo le altezze vertiginose su cui svetta Beyoncé durante i suoi concerti c’è da aspettarsi non meno di un tacco 12. Pare che la collaborazione gomito a gomito abbia già avuto inizio e che la prima “creatura” vedrà la luce in meno di due settimane. In programma, infatti, c’è un lancio sul mercato già nel mese di aprile.

GUARDA ANCHE BEYONCÈ, GLI SCATTI SENZA PHOTOSHOP

Cotta e mangiata: “Beyoncé ha le idee molto chiare – ha raccontato Giuseppe Zanotti – sa esattamente quello che vuole. Inoltre ha una voce incredibile, è un talento e una strabiliante ballerina. È completa. Ce ne sono poche come lei. Stiamo ultimando il lavoro con il suo stilista, sarà lei a dire cosa le piace e cosa non le piace”. La collaborazione non è casuale; si sa che queste star non scelgono un brand qualunque ma si lasciano trasportare in iniziative del genere soltanto quando, di base, c’è un grande amore per la moda e per quello stile in particolare. La cantante, infatti, aveva scelto proprio Zanotti già nel suo tour “Mrs Carter Show World Tour”.

LEGGI ANCHE SNEAKERS 2015, LA PRIMAVERA E’ RASOTERRA

In realtà la star non è nuova agli ambienti della moda. Era un po’ la “posh” delle Destiny’s Child (come lo è stata la Beckham nelle Spice Girls e poi è finita a fare la stilista) e, in breve tempo, le case di moda hanno notato il suo stile contendendosela per firmare collaborazioni. Da Topshop a H&M, Beyoncé ha posato come testimonial e messo le mani in pasta per realizzare nuove collezioni. Adesso si passa alle calzature d’haute couture con il brand italiano Giuseppe Zanotti Design.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy