Estée Lauder, Kendall Jenner: look anni ’60 per la limited edition Courrèges [VIDEO]

Look optical anni Sessanta e colori vitaminici: è l’immagine scelta per Kendall Jenner nella nuova campagna Estée Lauder. Si tratta del lancio della limited edition Courrèges: un passato che esplora il futuro. Probabilmente è la mossa del luxury brand per togliersi di dosso un’aria un po’ retrò e ringiovanirsi. E allora, quale miglior occasione della primavera? Ma, soprattutto, quale miglior testimonial? La piccola di casa Kardashian ha 19 anni e un curriculum di tutto rispetto. Nonostante sia finita nel mirino del bullismo delle modelle (che insinuano come il suo successo sia dovuto solo ad un nome importante nello star system), Kendall prosegue a testa alta, sulla passerella e nella vita. Ormai è suo il titolo di musa di Karl Lagerfeld. Alla Parigi Fashion Week, infatti, l’abbiamo vista sfilare accanto all’altra giovane prediletta della maison Chanel, Cara Delevingne.

Adesso torna come testimonial beauty per Estée Lauder in una campagna fresca e colorata che lancia una capsule creata a quattro mani da Estée Lauder e lo stilista francese André Courrèges, pioniere negli anni Sessanta della filosofia “ogni donna può essere bella”. Un marchio beauty e un designer visionario per reinterpretare il colore. Jacques Bungert, co-presidente e co-titolare di Courrèges, ha dichiarato in merito alla partnership: “Cambiare il mondo attraverso le invenzioni è da sempre una regola Courrèges e riteniamo di aver trovato in Estée Lauder un partner in sintonia con la nostra filosofia; entrambi i marchi condividono, oggi, una visione della donna moderna di domani”.

La “donna moderna del domani” ha il volto della 19enne Kendall Jenner che, nella nuova campagna, veste tutti i colori vitaminici di stagione per presentare la capsule beauty. La Estée Lauder limited edition Courrèges ha un packaging moderno, lunare, dalle forme stondate: gloss dall’effetto idratante e rimpolpante, illuminanti in gel, ombretti in polvere compatta in nuances fredde e luminose, eyeliner dal finish vinilico e ciglia finte sagomate.

Foto by Twitter – Video by Youtube

Impostazioni privacy