Le Donatella testimonial per Manzini: le naufraghe approdano al fashion system

Prima un talent canoro, poi un reality e adesso un ruolo da testimonial. Anzi, due. Parliamo delle Donatella, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi che lo scorso lunedì, 23 marzo, sono salite sul gradino più alto del podio de L’Isola dei Famosi. Dai bikini di Cayo Cochinos che mostravano corpi notevolmente dimagriti, a look fashion firmati Minzini. Il brand è del giovane designer reggiano, Matteo Minzini, che ha vestito le sorelle sull’isola. Le felpe e le t-shirt marchiate D, infatti, sono state create proprio da lui.

Le Donatella si sono rivolte a Matteo qualche mese fa: “A gennaio mi hanno contattato – racconta lo stilista – perché dovevano fare un servizio fotografico. Così sono arrivato con diversi abiti del mio brand e di altri stilisti, ma loro si sono innamorate dei miei. Non sapevo che quelle foto sarebbero diventate quelle ufficiali per L’Isola”. Poi, quando è arrivato il momento di salpare, la scelta delle gemelle modenesi è caduta ancora una volta sulle creazioni di Manzini: “Prima della loro partenza – continua il designer – abbiamo preparato insieme la valigia: ho creato per loro felpe personalizzate con la “D”, così come t-shirt e canotte ideali per girare sull’isola. E due abiti eleganti: li avrebbero dovuti usare una volta uscite. Essendo dimagrite molto, ne ho poi inviati altri due per la festa post premiazioni”. E adesso Giulia e Silvia sono diventate testimonial del marchio.

GUARDA ANCHE L’ABITO DELLA FINALE DI ALESSIA MARCUZZI

Gli stenti dell’isola sono già un ricordo e le sorelle posano sorridenti davanti all’obiettivo con un nuovo look e un hair style che le differenzia, in stile Paola e Chiara: una nero corvino, l’altra biondo platino. Le Donatella hanno partecipato all’edizione 2012 di X-Factor e, quest’anno, sono riapparse sul piccolo schermo. “Two is meglio che one” e così il format sbarcato su Canale 5 ha deciso di far partecipare Giulia e Silvia come unico concorrente. E mentre in molti davano per certa, ormai, la vittoria di Rocco Siffredi, ecco le gemelle trionfare. E adesso che hanno toccato la terra ferma approdano al fashion system.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy