Jennifer Lopez: il suo abito si trasforma in uno schermo d’animazione [VIDEO]

Magia, è l’unica parola con cui si può definire l’esibizione di Jennifer Lopez. La star è stata ospite d’onore di American Idol, il reality made in Usa, per cantare il suo ultimo singolo, “Feel the Light”, il brano che fa parte della colonna sonora di “Home – a casa”, il nuovo film d’animazione Dreamworks in questi giorni nelle sale. Una visione in bianco: come una principessa dei cartoni animati, JLo ha intonato le prime note al centro del palcoscenico. Alla voce, pian piano, si è accompagnata la luce che ha svelato, centimetro dopo centimetro, il suo abito strabiliante.

Non solo per l’ampiezza. La gonna del vestito, infatti, è una vera e propria tela su cui, una volta accesi i riflettori, sono stati proiettati disegni, filmati, immagini ed effetti speciali. Luci, colori e movimenti si sono fusi su quella tela, su quell’abito lasciando tutti a bocca aperta. L’abito è stato creato dal designer Mariel Haenn. Icona fashion, Jennifer si è sempre distinta per look che non passano di certo inosservati. La notte degli Oscar l’ha vista protagonista assoluta di stile con un abito rosa cipria da vera principessa (ma un décolleté stile Hollywood 100%).

E adesso, la cantante e attrice è tornata sulle scene come dama in bianco in una performance dagli effetti speciali che ha colpito nel segno. Già in questi giorni il suo nome era sulla bocca dei fashion addict. JLo, infatti, ha presentato a Città del Messico la sua linea di abbigliamento che sarà venduta in un grande magazzino del luogo. Uno stile urban e un tantino aggressivo, da vera Jenny from The Block. Ma non manca il tocco di eleganza. Nella capsule c’è tutta la sua grinta, la verve di un’artista che, a 45 anni, ha aggiunto al suo curriculum non solo l’esperienza di designer ma anche di doppiatrice di animazione.

Foto by Facebook – Video by Youtube

Impostazioni privacy