Morellato Colours watches and jewels: silicone soft touch per bijoux da comporre [FOTO]

Una collezione tender e romantica quella proposta per la Primavera/Estate 2015. Morellato Colours watches and jewels si arricchisce di forme e di colori. In linea con il trend di stagione, anche il mondo degli accessori punta tutto sul colore: tinte brillanti e toni pastello che sanno di estate italiana. Gli orologi sono declinati in mandarino, menta, ciliegia, cappuccino, rosa, bianco, blu, lilla e viola. I cinturini sono in silicone “soft touch” e il design è touch grazie a rehaut e ring sulla cassa con finiture acciaio, oro rosa o giallo. I bracciali, invece, ci accendono di colori al neon: gioielli da comporre con borchiette, stelle, cuori, fiori e quadrifogli nei toni del rosa, giallo, lilla, viola e verde.

Stile minimal per gli orologi che tornano nella versione anni Ottanta. In principio furono gli hip pop della Swatch, poi i modelli in gomma e colorati hanno iniziato ad invedere tutte le vetrine. E non si portano soltanto durante la bella stagione. Sono proposte più sporty di un classico segna tempo da portare al polso. E anche più economiche: rispetto ai modelli a cui l’alta orologeria ci ha abituati, questi modelli più easy viaggiano su cifre più basse. Da Morellato ad Ops!Object a Hoope a Swatch parliamo di cifre che vanno dai 30 ai 60 euro circa.

GUARDA ANCHE LA NUOVA COLLEZIONE OPS!OBJECTS

Ma il colore e il silicone soft touch non si portano solo di giorno: il colore, ormai, è grande protagonista anche della sera. Soprattutto in questa stagione in cui l’imperativo è il mix and match, un orologio rosa (colore dell’estate) spezza con ironia uno chicchissimo little black dress. Stessa regola vale per i bijoux. Non solo materiali preziosi e scintillanti: anche il morbido silicone può diventare prezioso con charms divertenti e colorati. Marchi come Ops!Object hanno puntato tutto su questi nuovi materiali riproponendo i modelli più iconici dell’alta gioielleria in versione low a tutto colore.

Foto by Ufficio Stampa e Facebook

Impostazioni privacy