Katy Perry ci dà un taglio: il trend del momento è il pixie spettinato

Un taglio di capelli, una foto pubblicata su Instagram e il popolo (della rete) in subbuglio. Katy Perry cambia look: via alle lunghe chiome corvine e spazio ad uno dei taglio più in voga della primavera/estate 2015, il pixie. È un modello spettinato il suo, sfacciatamente ispirato a Kris Jenner. Katy, infatti, ha dichiarato che ha voluto imitare proprio la madre delle Kardashian che ha fatto dei suoi capelli un vero e proprio marchio di fabbrica. In realtà, a ridosso del primo aprile, in molti si sono chiesti se sitrattasse di un pesce d’aprile. Soprattutto perché, quando c’è in ballo Katy Perry, ci si può aspettare di tutto.

Anche in fatto di capelli, dal momento che non sono rari i suoi colpi di testa e di colore che l’hanno spesso portata a tingersi punte o ciocche di capelli in toni shocking dal viola al verde acido. E anche i tour sono il perfetto palcoscenico dove dare libero sfogo a questa vena stylish creativa. Anche durante l’ultimo Prismatic World Tour ha sfoggiato una parrucca dietro l’altra abbinata ai vari costumi di scena.

Anche la pop star, a quanto pare, ha ceduto al fascino del corto. Niente più codini con boccoli e code di cavallo (anche se, esistono sempre le extension!): l’estate di Katy Perry sarà formato pixie. Il viso, d’altronde, si presta a qualsiasi taglio: i lineamenti delicati e gli occhioni azzurri sono perfetti da incorniciare con un taglio che lascia all’ovale lo spazio che merita. Katy Perry non fa che confermare la tendenza del momento che spopola anche tra le star in modo più o meno drastico. Come Scarlett Johansson che ha deciso di darsi ad un corto rasato sui lati lasciandosi uno scalpo molto glamour da sistemare, a piacere, su un lato o centrale. O Kristen Stewart, protagonista dell’ultima campagna Chanel eyewear, che ha sfoggiato, come Katy, un pixie spettinato.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy