Karlie Kloss in jumpsuit total white Versace per il video degli Chic [VIDEO]

Dalla passerella al set di un video musicale: Karlie Kloss è la protagonista del nuovo singolo “I’ll be there” di Nile Rodgers, l’ultimo componente vivente degli Chic. Ha rispolverato tracce mai pubblicate della band per un tuffo nella dancefloor. Atmosfera da Studio 54, per terra soltanto vinili da Madonna a Diana Ross agli Chic, ovviamente. In tv le immagini del gruppo anni Settanta, discoball da febbre del sabato sera e poi lei, Karlie Kloss: maglioncino rosso, brasialiana in pizzo nero, calzettoni di spugna bianchi e capelli raccolti in una coda alta. Una tenuta “casalinga” estremamente sexy.

La musica parte e la modella si lascia trascinare dal groove. Sul pavimento, letteralmente. Karlie infatti inizia a ballare e rotolarsi per terra. Si apre così il video firmato Inez&Vinoodh, il duo di fashion photographer e registi di Applause di Lady Gaga. La modella si prepara per una serata in discoteca: abitino ai ferri o minidress di paillettes? La Kloss si veste mentre continua a ballare, il corpo non riesce a fermarsi su quelle note. Alla fine, la scelta cade su una jumpsuit total white, la stessa con cui Karlie ha calcato la passerella Versace alla Paris Fashion Week.

Geometrie nude su schiena e décolleté e pantaloni a zampa anni Settanta. Si tratta della stessa capsule dell’abito che Alessia Marcuzzi ha indossato durante la finalissima de L’Isola dei Famosi, la stessa dell’abito che Irina Shayk ha sfoggiato al party Vanity Fair post cerimonia Oscar 2015. Una collezione di trasparenze e giochi sulla pelle nuda che spopola tra le star. La dance, gli anni Settanta nei vinili, negli abiti, nelle note: il video degli Chic è un ritorno al passato. Protagonista inedita Karlie Kloss. A quanto pare, la modella, dopo aver deposto le ali di angelo di Vicotria’s Secrets ha deciso di lanciarsi in nuove avventure e varcare i confini del fashion system.

Foto by Facebook – Video by Youtube

Impostazioni privacy