Marvel si lancia nella moda uomo insieme a Five Four: stile casual da super eroe

Se le città sono diventate giungle metropolitane, ci vuole un piglio da supereroe per sopravvivere. Sarà per questo che la Marvel ha pensato di lanciare una linea di abbigliamento. È arrivata dagli States la notizia che la Marvel ha stretto un accordo con il marchio Five Four, piattaforma di e-commerce d’abbigliamento, per lanciare una linea di abbigliamento uomo.

Se una volta gli Avangers erano un affare da nerd appassionati di fumetti, oggi sono entrati a pieno titolo della cultura pop. Grazie al successo riscosso alle trasposizioni sul grande schermo, gli eroi della Casa delle Idee hanno fatto il boom nel merchandising. E adesso i protagonisti fanno un salto nella moda uomo insieme a Five Four. La collezione è stata presentata in anteprima con una mostra nello store Five Four della Openhouse Gallery, nel Lower East Side di New York. La capsule include camicie slim, t-shirt reversibili, felpe con tasche nascoste e accessori. Dai comunicati stampa redatti per il lancio della linea si legge che si tratta di una “capsule collection (collezione composta da pochi capi d’abbigliamento facilmente abbinabili e interscambiabili fra loro) di moda uomo che racchiude l’eredità iconica Marvel, i personaggi e la narrativa superomistica con l’innovazione della moda di tendenza”.

È uno stile classico ed elegante, per la vita di tutti i giorni, che nasconde uno spirito da super eroe, con il suo carattere, la sua personalità, la sua verve e la sua forza. Marvel e Five Four insieme per un way for life a tema Avangers. La capsule è completa: maglie, camicie, accessori, tutto a tema super eroi. Non è la prima volta che i personaggi dei fumetti o i cartoon finiscono sulle linee di abbigliamento. Questa primavera/estate, infatti, vede anche gli eroi Disney protagonisti di Pinko e Fixdesign: Paperino, Paperina e Topolino su felpe e t-shirt. La linea Marvel Five Four è già disponibile sulla piattaforma on line dal primo aprile.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy