Parah, collezione mare: i colori dell’estate si accendono su texture glossy [FOTO]

Le temperature sono ancora basse ma il calendario parla chiaro: all’estate manca davvero poco. E così, cataloghi e vetrine iniziano a riempirsi delle nuove collezioni di moda mare. Anche il beachwear segue l’imperativo di stagione e si accende di colori brillanti e vitaminici, di geometrie e stampe floreali. Parah per l’estate 2015 propone diverse lenee. Immancabile la serie monocromatica che, ogni anno, vede delle novità in fatto di particolari. Accanto ai classici a tinta unita, i modelli con stampe esotiche, temi floreali, borchie lavorate come preziosi cristalli fino alle versioni shiny dalle texture glossy e luminose.

Costumi interi, bikini e trikini, l’estate 2015 Parah propone modelli da abbinare e comporre e una serie di capi easy to wear pensati per il mare: non solo costumi, anche abitini e accessori per vivere la vacanza con stile. I colori di Parah è la linea dedicata ai modelli monocolor. La palette vira dal verde prato all’aragosta, dal fucsia al bluette. I bikini hanno fasce arricciate o annodate, reggiseni con coppe imbottite o triangoli minimal da abbinare a slip con laccetti o a brasiliane.

GUARDA ANCHE CALZEDONIA COLLEZIONE MARE 2015

La collezione estate 2015 Parah vede anche la linea Africa: stampe jacquard, ricami eleganti in una palette che vira dal bluette al verde fluo. Grafismi Floreali, invece, si accende dei toni più brillanti: rosa, viola e verde giocano su geometrie e su chiaro scuri. Preziosa è la serie shiny e glossy della capsule e punta sulle tinte nude e su un azzurro tenue dall’effetto denim. E poi Giungla: borchie, dettagli sparkle e paillettes compaiono anche su caftani e abitini per il mare. La collezione beachwear 2015 Parah, infatti, non è solo costumi ma propone anche parei, pantaloni, abiti. L’estate si accende di colori: tanto blu, declinato in versione bicolor con il classico bianco, rosso, verde fluo, viola, rosa e nero.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy