Valerio Scanu ci dà un taglio: dopo l’Isola, nuova vita e nuovo look

In fatto di hair style si è sempre distinto e oggi, Valerio Scanu, attira di nuovo i riflettori su di sé con un taglio nuovo di zecca. Toccata la terra ferma, il naufrago ha sentito la necessità di un cambiamento. Un’esperienza come L’Isola dei Famosi, ti segna profondamente nello spirito e nel corpo. Tornato alla normalità, Valerio, ha voluto rimettere la testa a posto. E così ha mantenuto lo stile del doppio taglio andando, però, ancora più a fondo, stavolta. Sui lati, infatti, non si è limitato ad una leggera rasatura: ci ha dato un taglio netto stile pelata. I capelli poi sfumano verso l’alto infoltendosi in un morbido ciuffo portato di lato schiarito da colpi di luce.

Sul viso resta la barbetta, fintamente curata come vuole il trend di stagione. Per anni ci siamo abituati alle sue lunghe chiome: mosse, piastrate o legate. Per molto tempo, infatti, il cantante ha portato i capelli ben oltre le spalle. Poi un tagli netto. Probabilmente l’avventura dell’Isola all’orizzonte lo ha fatto riflettere sulla praticità del caso e i capelli molto lunghi, forse, non sarebbero stati semplici da gestire… insieme a tutto il resto! E adesso che è uscito sano e salvo dal reality cambia di nuovo look. È arrivato ad un passo della vittoria. Fino all’ultima puntata il pubblico si è mostrato combattuto ma i nomi più quotati erano sicuramente il suo e quello di Rocco Siffredi.

GUARDA ANCHE IL NUOVO LOOK DI GIULIANO SANGIORGI

Ha vinto comunque la sua battaglia; esperienze del genere, in fondo, sono più lotte con i propri limiti che con il pubblico. Adesso l’Isola sembra molto lontana e Valerio ha ripreso la vita di tutti i giorni con un nuovo look che ha tenuto a condividere prontamente con tutti i followers. Come da tradizione 2.0, infatti, Valerio ha condiviso in mondo visione il suo nuovo taglio di capelli con uno scatto su Instagram commentando “Restyling postIsola”.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy