Accessorize: ispirazione etnica e design minimal per bijoux che splendono anche di giorno

Nel look sono i dettagli a fare la differenza. Così, anche un little black dress, simile ad un milione di altri abiti, può acquisire un fascino tutto nuovo se accessoriato nel modo giusto. Basta una collana o un paio di orecchini per dar luce al più minimal degli outfit. Accessorize per la Primavera/Estate 2015 spazia negli stili, nelle forme e nei colori. Il catalogo pensato per la bella stagione ha un’ispirazione un po’ etnica e un po’ retrò. Collane, orecchini e bracciali hanno design diversi e le creazioni spaziano dal minimal al sontuoso ed elegante, dall’easy da giorno al glamour da sera.

GUARDA ANCHE LA COLLEZIONE BORSE ACCESSORIZE

I collier hanno richiami etnici orientali e sono declinati sui toni dell’azzurro, dal cielo al mare. Le collane sono impreziosite da pietre colorate oppure hanno dettagli floreali. Non mancano le proposte più basic con catenine minimal o girocolli con ciondoli divertenti come la gabbietta con l’uccellino. Anche gli orecchini spaziano nelle forme: ci sono gli earcuff, gli orecchini a lobo pavé o con pietre colorate, e forme che vanno dalle foglie ai fiori alle ancore. Sullo stesso stile i bracciali. Più casual quelli elasticizzati, più chic quelli rigidi, chiusi o semichiusi. Hanno pietre colorate e piccoli cristalli bianchi per risplendere di giorno come di sera.

GUARDA ANCHE LA NUOVA COLLEZIONE OPS!OBJECT

E poi gli anelli. Accessorize per la Primavera/Estate 2015 punta su un design minimal e propone forme dal design essenziale: triangoli e cuori semplici senza orpelli, oppure anelli con pietre colorate ma chiarissime declinate in verde acqua e quarzo rosa. E poi, la tendenza che fa capolino già da qualche stagione: i knuckle rings, glianelli che si portano a metà dita. È una Primavera/Estate etnica quella proposta da Accessorize. Il nuovo catalogo propone accessori ricercati e preziosi o bijoux minimal pensati per un look casual da giorno che non sa rinunciare agli accessori.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy