New Era celebra gli Avengers con una limited edition di berretti [FOTO]

Gli Avengers stanno per tornare. E non solo al cinema. New Era, infatti, si è messa in testa di lanciare una capsule di cappelli con i super eroi. Il brand di lifestyle internazionale, famoso soprattutto come fornitore ufficiale dei cappellini da gioco delle squadre della Major League Baseball e della National Football League, ha realizzato una mini collezione in limited edition dedicata agli Avengers per celebrare i 6 magnifici della Marvel in vendita in alcuni store selezionati e nei flagship New Era.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI SU AVANGERS: AGE OF ULTRON

La capsule in edizione limitata riproduce i protagonisti degli Avengers trasformandoli in cappelli 59FIFTY che saranno disponibili in soli 10 pacchetti in Europa, Medio Oriente e Africa. I berretti sono caratterizzati da una varietà di materiali: stampa rettile, tessuto riflettente e cuciture a rilievo. Quest’anno i super eroi si portano in testa: Ironman, Hulk, Captain America, War Machine, Black Widow e Thor prendono la forma di berretti fatti su misura per una capsule in limited edition.

 

La linea sarà lanciata al prezzo di 60 euro in alcuni store selezionati: MK2 (Parigi), The Good Will Out (Köln), Sneakers & Co (Barcellona), Holypop (Roma) e Excelsior (Milano) così come i flagship New Era a Londra, Birmingham, Parigi e Berlino.

Già in questi giorni abbiamo visto i personaggi della Marvel entrare nel fashion system grazie alla collaborazione con Four Five, la piattaforma di e-commerce di abbigliamento. Gli Avengers sono finiti su una linea da uomo casual completa già disponibile. Con New Era i super eroi diventano berretti. Il brand di moda e tendenza vanta una tradizione sportiva di oltre 90 anni. Non solo cappellini per le squadre di baseball e football, New Era realizza linee di abbigliamento per uomo, donna e ragazzi. Il marchio è anche uno dei sostenitori della campagna “Fly Your Own Flag” per promuovere l’espressione individuale in tutte le sue forme.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy