H&M: in riva al mare con Adriana Lima, Doutzen Kroes, Joan Smalls e Natasha Poly

Un tiro a quattro di super modelle per la nuova campagna Primavera/Estate 2015 firmata H&M. Adriana Lima, Doutzen Kroes, Joan Smalls e Natasha Poly sono protagoniste di uno shooting che sa di sole, di sale e di mare. Come Venere che esce dalle acque, le top dell’Olimpo della moda avanzano sulla spiaggia bianca sfoggiando look dal gusto hippie. Make up nude, abiti freschi, fisici scultorei e, in sottofondo, “Sun is Shining” di Axwell e Ingrosso. La campagna diretta da Lachlan Bailey è un inno all’estate e alla leggerezza.

La collezione Primavera/Estate 2015 H&M sarà disponibile negli store dal 30 aprile ed è composta da top aderenti e maxi abiti, tuniche e bikini. Il motivo predominante è la stampa floreale: “Questa collezione – dice Pernilla Wohlfahrt, capo del design di H&M – rappresenta tutto quello che amo di più dell’estate. Bikini da indossare per intere giornate in spiaggia, stampe romantiche per le notti senza fine con gli amici“. Abiti ampi e impalpabili e saldali ultra flat: l’estate 2015 è nel segno del comfort.

Le quattro modelle scelta per la campagna sono state angeli di Victoria’s Secrets. Soprattutto Doutzen Kroes, di recente, ha fatto parlare di sé insieme a Karlie Kloss. I due angeli biondi, infatti, hanno scelto di deporre le ali del brand di lingerie per i compensi non adeguati agli impegni. Cifre a cinque e non più a sei zeri per le top. Joan Smalls, invece, per questa Primavera/Estate è protagonista anche della coloratissima campagna firmata Benetton. Un mood e un’atmosfera completamente diversa rispetto a quella proposta da H&M. Il brand low cost che, di recente, si è impegnato nella moda eco-sostenibile lanciando la linea Conscious Exclusive Collection. Olivia Wilde interpreta la nuova capsule realizzata con canapa, lino e pelle derivati da allevamenti biologici disponibile negli store H&M dal 16 aprile.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy