Stile libero #52 Amal Alamuddin

Le voci si rincorrono sull’eccessiva magrezza della signora Clooney. Evidentemente si sazia d’amore (e non facciamo fatica a crederlo). Vitino da vespa a parte, l’avvocato dei diritti umani più invidiata del mondo si fa notare anche senza George a colpi di look. Come quello paparazzato a New York in questi giorni declinato in toni vitaminici accanto a nuances neutre sapientemente abbinati con tocchi di glam. Amal ha scelto una blusa arancio con colletto stampa rettile, longuette e avita alta con cintina in vita nocciola, pump nude e borsa con tracolla lunga e doppio manico black.

Semplice, impeccabile, il suo look urla donna in carriera che trova il tempo anche per fare gli abbinamenti giusti. L’avvocato non sbaglia un colpo: il fisico consente e le finanze pure. Gli elementi ci sono tutti per comporre un guardaroba da vera fashion icon. Resta spesso di pianura come stile: nessuna acrobazia cromatica, nessuna scollatura eccessiva, nessun orlo esageratamente corto. Amal Alamuddin ha il look della first lady al comando del cuore di George!

GUARDA ANCHE GEORGE CLOONEY PER OMEGA INSIEME AL SUO CANE

Nei corridoi di Hollywood si sussurra che dal giorno dopo le nozze Amal abbia messo a dieta anche George. Attentissima alla linea, Amal ci tiene a non cadere nella “trappola” del matrimonio in cui, solitamente, ci si abbandona alle coccole e ai piacere della tavola a due. Non è raro che le future spose si mettano a regime per apparire in splendida forma il giorno del sì. Forse Amal si sta preparando al nuovo viaggio in Italia in occasione del compleanno di George. La coppia, infatti, sarà di nuovo sul Lago di Como. E in Italia, si sa, è difficile rinunciare alla cucina. Magari, il suo, è solo un regime preventivo per fare capanna alla pancia una volta atterrata nel Belpaese! E intanto Laglio si prepara ad accogliere i festeggiamenti blindatissimi di George con una serie di ordinanze comunali che puniranno i più curiosi.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy