Anais Gallagher, volto di Accessorize. Photoshoot dal sapore liceale per la figlia di Noel

Quando gli anni passano e si arriva ad un’età in cui si possono affrontare certe scelte da soli, è tutta un’altra musica. Così, Anais Gallagher ha scelto di provare la strada del fashion system e, a soli 15 anni, è il nuovo volto di Accessorize. Anais è nata dalla relazione tra Noel Gallagher, co-fondatore degli Oasis insieme al fratello Liam, e Meg Mathews, una storia chiusa poco dopo la nascita della piccola. Britannica e adolescente non può non amare gli accessori english style della casa di moda. La piccola Gallagher ha un contratto con l’agenzia Select Model Management ed ha un ruolo da guest star nella serie tv Friday Download.

GUARDA LE BORSE P/E 2015 ACCESSORIZE

Il chitarrista di Manchester in un’intervista si è abbandonato a confessioni a cuore aperto ammettendo di non aver mai trascorso molto tempo con la figlia; per questo motivo non si sente in una posizione tale da poter imporre alla ragazza certe scelte. Forse non è la carriera che aveva in mente per lei. chi vive sotto i riflettori sa quanto, alla lunga, questo mondo possa diventare faticoso. Ma lascia che sia lei a scoprirlo con le sue gambe e le sue esperienze. Per il momento Anais posa per uno shooting dal sapore liceale: colori talcati e occhiali da sole a forma di cuore e un viso sorridente nella scoperta di piccoli accessori… niente in confronto al sesso, droga e rock’n’roll a cui ci ha abituati negli anni Noel.

GUARDA LA COLLEZIONE GIOIELLI ACCESSORIZE

Dilaga la voglia di notorietà tra i figli delle star. Anais, infatti, non è la sola che approfitta innocentemente di un cognome importante per farsi spazio nel fashion system. Sono in tanti i ragazzi della “soconda generazione” che si buttano in questo mondo svoltando all’angolo della moda come Brooklyn, il figlio di Vitoria e David Beckham, testimonial di Reserved o Georgia May Jagger, figlia di Mick, volto di Mulberry, Lily Collins, figlia di Phil, musa di Karl Lagerfeld.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy