Caitlin Finley vuole diventare la plus size più famosa: “Metto peso perché mi fa sentire sexy”

Se la vita è troppo amara, qualche dolcezza, ogni tanto, non può far così male. Deve essere una vita super candy quella di Caitlin Finley che trascorre le giornate mangiando dolcetti e altri manicaretti per un totale di 10.000 calorie al giorno coltivando il suo sogno. La ragazza, 22 anni e circa 190 chili, infatti, spera di sfondare nel mondo della moda diventando una plus size famosa. A casa trova tutto il sostegno: la madre è la sua prima fan. Non solo la incoraggia a tavola ma la aiuta anche come “fotografa”.

Perché Caitlin ha compreso l’importanza dei social network di quanto facilmente un signor nessuno riesca a diventare qualcuno postando semplicemente degli scatti sulle piattaforme giuste. Così ha messo a punto un sito dove, quotidianamente, pubblica le foto messa nuda. “Mamma è davvero solidale – racconta Caitlin – e fiera della mia carriera è la mia più grande cheerleader. Spesso mi fa delle foto e mi aiuta a scegliere le immagini da mettere sul sito. E’ incredibile avere il suo sostegno. Mi piace il mio modo di essere e ho iniziato attivamente a mettere su peso, perché mi fa sentire sexy. La mia specialità è quello di strofinare e scuotere la pancia dinanzi alla macchina fotografica”.

GUARDA ANCHE LA PULP FASHION WEEK: A PARIGI SFILANO LE CURVY

La madre conferma che Caitlin si sottopone periodicamente a controlli medici: “Non c’è niente di sbagliato in quello che sta facendo, mostra solo le sue curve. Sono orgogliosa di lei e finché lei è felice, per me va bene”. La ragazza racconta di quanto gli uomini amino guardarla mentre dondola la pancia o mentre mangia. Un incentivo in più per proseguire lungo questa strada. È vero: le curvy si stanno facendo spazio sempre più prepotentemente nel fashion system. Ma le parole, a volte, non sono solo parole e un termine come “curvy” o “plus size” ha iniziato a perdere, anzi, ad estendere i propri confini. Al punto che ragazza come Caitlin puntano su un punto vita da allargare per diventare famose e sentirsi parte di una categoria e di un’etichetta fashion.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy