Invicta arruola Armata di Mare: piumini dai colori vitaminici e linee easy [FOTO]

Armata di Mare lancia la nuova collezione di abbigliamento uomo, donna, bambino/a realizzata a marchio Invicta, distribuita insieme alla capsule Primavera/Estate 2015 di zaini e borse Invicta. Un dinamismo a tutto colore è il mood del lavoro a quattro mani per la stagione calda. Il brand italiano di abbigliamento maschile si lancia ancor auna volta in un’avventura in partnership con il re degli zaini anni Novanta. Già l’Autunno/Inverno 2014 aveva visto la collaborazione dei due marchi. Invicta, infatti, aveva affidato ad Armata di Mare la produzione e commercializzazione di una una mini collezione di abbigliamento casual: “Ci serviva un partner che avesse esperienza ed esprimesse dinamicità e Facib ha da subito dimostrato come queste due caratteristiche facessero parte del vissuto aziendale, da lì è nata la collaborazione”, aveva dichiarato Aldo Di Stasio, amministratore unico del brand produttore di zaini.

E adesso tornano insieme per una capsule completa. Semplicità nelle forme e colori a contrasto tra l’esterno e l’interno dei capi, la Primavera/Estate 2015 Armata di Mare a marchio Invicta è sportiva con qualche tocco di glam. Per donna e bambina, oltre ai classici giubbetti con e senza cappuccio e ai blazer, anche capispalla più sofisticati, come il chiodo, la giacca stile Chanel e il gilet rivisitato. Ogni capo è richiudibile in un sacchetto, come la linea Travel di Armata di Mare. E poi i giubbetti “I proof” reversibili con tasca a marsupio e lampo pressofusa royal. Sono caratterizzati dal bicolor, interno e esterno. Per uomo e bambino, invece, Camel Trophy in nylon coated abbinato ad una fodera in jersey grigio mélange, con tasca a marsupio per riporre il capo e lampo pressofusa royal.

La linea for men si completa con la giacca Field sfoderata in nylon coated. E poi per uomo e bambino costumi da bagno, polo e t-shirt. Insieme alla collezione abbigliamento Armata di Mare anche gli zaini e le borse Invicta: zaino Jolly in quattro varianti di colore, zaino Minisac in otto nuances, borsa Rover in quattro colori.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy