Categories: Tendenze

Invicta arruola Armata di Mare: piumini dai colori vitaminici e linee easy [FOTO]

Armata di Mare lancia la nuova collezione di abbigliamento uomo, donna, bambino/a realizzata a marchio Invicta, distribuita insieme alla capsule Primavera/Estate 2015 di zaini e borse Invicta. Un dinamismo a tutto colore è il mood del lavoro a quattro mani per la stagione calda. Il brand italiano di abbigliamento maschile si lancia ancor auna volta in un’avventura in partnership con il re degli zaini anni Novanta. Già l’Autunno/Inverno 2014 aveva visto la collaborazione dei due marchi. Invicta, infatti, aveva affidato ad Armata di Mare la produzione e commercializzazione di una una mini collezione di abbigliamento casual: “Ci serviva un partner che avesse esperienza ed esprimesse dinamicità e Facib ha da subito dimostrato come queste due caratteristiche facessero parte del vissuto aziendale, da lì è nata la collaborazione”, aveva dichiarato Aldo Di Stasio, amministratore unico del brand produttore di zaini.

Invalid Displayed Gallery

E adesso tornano insieme per una capsule completa. Semplicità nelle forme e colori a contrasto tra l’esterno e l’interno dei capi, la Primavera/Estate 2015 Armata di Mare a marchio Invicta è sportiva con qualche tocco di glam. Per donna e bambina, oltre ai classici giubbetti con e senza cappuccio e ai blazer, anche capispalla più sofisticati, come il chiodo, la giacca stile Chanel e il gilet rivisitato. Ogni capo è richiudibile in un sacchetto, come la linea Travel di Armata di Mare. E poi i giubbetti “I proof” reversibili con tasca a marsupio e lampo pressofusa royal. Sono caratterizzati dal bicolor, interno e esterno. Per uomo e bambino, invece, Camel Trophy in nylon coated abbinato ad una fodera in jersey grigio mélange, con tasca a marsupio per riporre il capo e lampo pressofusa royal.

La linea for men si completa con la giacca Field sfoderata in nylon coated. E poi per uomo e bambino costumi da bagno, polo e t-shirt. Insieme alla collezione abbigliamento Armata di Mare anche gli zaini e le borse Invicta: zaino Jolly in quattro varianti di colore, zaino Minisac in otto nuances, borsa Rover in quattro colori.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa