Armata di Mare lancia la nuova collezione di abbigliamento uomo, donna, bambino/a realizzata a marchio Invicta, distribuita insieme alla capsule Primavera/Estate 2015 di zaini e borse Invicta. Un dinamismo a tutto colore è il mood del lavoro a quattro mani per la stagione calda. Il brand italiano di abbigliamento maschile si lancia ancor auna volta in un’avventura in partnership con il re degli zaini anni Novanta. Già l’Autunno/Inverno 2014 aveva visto la collaborazione dei due marchi. Invicta, infatti, aveva affidato ad Armata di Mare la produzione e commercializzazione di una una mini collezione di abbigliamento casual: “Ci serviva un partner che avesse esperienza ed esprimesse dinamicità e Facib ha da subito dimostrato come queste due caratteristiche facessero parte del vissuto aziendale, da lì è nata la collaborazione”, aveva dichiarato Aldo Di Stasio, amministratore unico del brand produttore di zaini.
Invalid Displayed Gallery
E adesso tornano insieme per una capsule completa. Semplicità nelle forme e colori a contrasto tra l’esterno e l’interno dei capi, la Primavera/Estate 2015 Armata di Mare a marchio Invicta è sportiva con qualche tocco di glam. Per donna e bambina, oltre ai classici giubbetti con e senza cappuccio e ai blazer, anche capispalla più sofisticati, come il chiodo, la giacca stile Chanel e il gilet rivisitato. Ogni capo è richiudibile in un sacchetto, come la linea Travel di Armata di Mare. E poi i giubbetti “I proof” reversibili con tasca a marsupio e lampo pressofusa royal. Sono caratterizzati dal bicolor, interno e esterno. Per uomo e bambino, invece, Camel Trophy in nylon coated abbinato ad una fodera in jersey grigio mélange, con tasca a marsupio per riporre il capo e lampo pressofusa royal.
La linea for men si completa con la giacca Field sfoderata in nylon coated. E poi per uomo e bambino costumi da bagno, polo e t-shirt. Insieme alla collezione abbigliamento Armata di Mare anche gli zaini e le borse Invicta: zaino Jolly in quattro varianti di colore, zaino Minisac in otto nuances, borsa Rover in quattro colori.
Foto by Ufficio Stampa
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…