Emma Marrone ci dà un taglio: long bob spettinato e nuovi orizzonti di look

Una nuova avventura più un ritorno di fiamma danno come risultato un taglio di capelli. Emma Marrone sfoggia una chioma nuova e, come da tradizione 2.0, dà l’annuncio in anteprima sui social: una foto con un mezzo sorriso divertito, un profilo e un commento “Ho decisamente dato un taglio”. Resta bionda e mantiene la radice scura. La cantante salentina si mette al passo con i trend di stagione in fatto di capelli e opta per un long bob, liscio e un po’ spettinato.

In questi giorni non si parla che di lei. Il nome di Emma Marrone rimbomba tra i corridoi dei gossip addict perché, a quanto apre, nell’aria c’è un ritorno di fiamma con l’ex Fabio Borriello, il fratello di Marco il calciatore (vecchio amore di Belen Rodriguez, tanto per intenderci. È un destino beffardo quello di Emma: sulla sua strada, anche per vie traverse, l’ombra della show girl argentina torna sempre). I due. Infatti, sono stati pizzicati insieme in più di un’occasione. Poi, la più classica delle leggende metropolitane: quando una donna dà un taglio ai capelli è perché vuole dare un taglio al passato. Ed ecco, allora, nuove forme sulla testa della salentina.

GUARDA ANCHE IL LOOK DI ELISA AL SERALE DI AMICI

Per la seconda puntata del serale di Amici ha optato per un liscio abbinato ad uno stile rock. Gilet di pelle nera, pull traforato vedo non vedo, skinny black e sandali open toe optical declinati in black and white con tacco vertiginoso. Continua la corsa di Emma alla femminilità. La vena rock non l’ha mai abbandonata ma, ultimamente, ha messo da parte scarponcini e maglie over size e appeso nell’armadio pantaloni stretch e scarpe da femme fatale. Nonostante, da sempre, lei stessa ironizzi sulla scarsa percentuale di grazie di cui è dotata, è da apprezzare l’impegno! Certo, dopo il Festival di Sanremo abbiamo non poche remore nelle sue scelte di look (leggi gli abiti del festival sono stati scelti e acquistati da Emma). Che ad Amici, nel suo ambiente naturale, continui a stupirci?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy