Selena Gomez per Adidas Neo: “Benvenuti nel mio magico mondo sgargiante”

Attrice e cantante, finisce a fare la modella per la Primavera/Estate 2015 Adidas Neo. Selena Gomez è, ancora una volta, il nuovo volto gym e giovane della capsule di abbigliamento sportivo: “Quello che mi piace di questa collezione – ha detto Selena – è che è molto colorata e rappresenta chi sono, è molto divertente. Benvenuti nel mio magico mondo sgargiante“. Summer mood per gli scatti che la vedono protagonista in uno shooting a tutto colore. Leggings blu con macchie di vernice, canotta stampata e una bibita, fresca; classiche tute dalle fasce laterali e giubbetto in denim; tuta con culisse in vita e un cono gelato.

Nel photoshoot c’è la sensualità di un’attrice navigata e la spontaneità di una 22enne. La piccola diva Disney interpreta la Primavera/Estate 2015 Adidas Neo con un trucco acqua e sapone e capelli al naturale. Niente di costruito o sofisticato: il mood della campagna è fresco e giovane. Per Selena non si tratta della prima esperienza con il brand di abbigliamento sportivo. Non solo l’attrice ha posato per Adidas Neo nelle passate stagioni ma è anche passata dall’altra parte della cattedra. Lo scorso anno, infatti, la piccola diva più amata dalle teen ager ha disegnato per Adidas Neo Label un’intera capsule di abbigliamento dalla vena chic ma dal sapore rock.

GUARDA TUTTE LE SNEAKERS DI PRIMAVERA

Una collezione che risente delle sue passioni: la moda, la musica, il dinamismo e l’originalità di una giovane donna ribelle. Stilista e testimonial, per la nuova stagione Selena indossa i capi sporty e comfort di Adidas Neo. Da quando lo stile gym ha fatto irruzione nella quotidianità del fashion system, andare in giro con scarpette da ginnastica abbinate ad un outfit casual è diventato di gran moda. Così come i pantaloni rubati alla tuta si abbinano non solo a felpe e t-shirt ma a camicine slim e accessori chic.

Impostazioni privacy