Yamamay Summer Collection 2015: un tuffo nel passato e giochi optical black and white [FOTO]

Un tuffo nel passato. La Summer Collection 2015 firmata Yamamay riporta sulle spiagge il gusto degli anni Cinquanta nelle forme e il sapore di sale anni Sessanta nelle fantasie. La capsule segue i trend di stagione mantenendo lo stile Yamamay. Il beachwear si accende di rosso, fucsia, azzurro. Accanto alle tinte forti, l’immancabile black and white in versione optical. Fasce imbottite, reggiseni a vela, monokini con laccetti sui fianchi, trikini e costumi interi chic con trame simil pizzo per un bagnasciuga vedo non vedo. Il bikini Carioca ha la fascia incrociata imbottita in charmeuse lucida (euro 29,95) e slip con lacci. È il bikini multicolor della capsule e si accende di toni vitaminici che convivono con le nuances più neutre: dal viola al fucsia, dal verde pastello al beige, dall’arancio al cipria.

Il costume intero imbottito in microfibra e tessuto traforato è il protagonista dell’estate chic: declinato in nero ha un effetto nude sulla pancia mentre reggiseno e slip hanno la lavorazione traforata ton sur ton (euro 59,95). Optical anni Sessanta per il trikini in charmeuse opaca e charmeuse la serata, una scacchiera black and white con laccetti sui fianchi (euro 59,95). Ancora black and white per il bikini con fascia imbottita dalle coppe estraibili in charmeuse opaca (euro 25,95) e lo slip alto con vita bicolor (euro 19,95). E poi un tocco di romanticismo con il bikini a fascia imbottita e brasiliana movimentate dai ricci sul seno e da un gonnellino stampato che copre lo slip nero (29,95 19,95 euro).

GUARDA ANCHE LA COLLEZIONE MARE CALZEDONIA 2015

Dai bicolor e dalle fantasie alle versione mono cromo. Come il bikini fucsia: push up con coppa graduata in charmeuse lucida (euro 29,95) accompagnato dallo slip medio (euro 19,95). Bianco con dettagli preziosi per il triangolo imbottito in charmeuse lucida (euro 39,95) e lo slip medio con fascione in vita total white (19,95). Non manca la versione navy declinata in bianco e rosso: il bikini ha triangolo imbottito in microfibra operata (euro 25,95) e slip con laccetti (euro 16,95). Paloma è il due pezzi dal triangolo scorrevole con coppe estraibili in microfibra opaca, nero con stampa dal sapore etnico (euro 19,95), abbinato allo slip medio total black (euro 16,95). E poi Santa Cruz, il trikini in microfibra opaca (euro 49,95) a stampa rosso e grigio; stessa fantasia per il bikini proposto con fascia imbottita con ferretto in microfibra opaca (euro 29,95) e slip a vita alta anni Cinquanta (euro 19,95). Azzurro e dettagli colorati per il bikini a fascia con coppe estraibili in charmeuse lucida (euro 25,95) abbinato ad uno slip medio (euro 16,95).

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy