Dolce Floral Drops: torna Kate King per la nuova fragranza Dolce & Gabbana

Dolce Floral Drops è fresco e lieve, e allo stesso tempo prezioso. Come una carezza al mattino”, così Domenico Dolce e Stefano Gabbana raccontano la nuova fragranza della maison. L’eau de toilette segue la scia di Dolce Eau de Parfum di cui trattiene il bouquet di fiori bianchi con un cuore di Amaryllis bianco. Dolce Floral Drops, però, vibra di note verdi di Foglie di Neroli che regalano freschezza alle note di testa. Respirando Dolce Floral Dolce sentiremo in testa Foglie di Neroli e Fiore di Papaia, un cuore di Amaryllis Bianco, Narciso Bianco, Ninfea Bianca e, in fondo, note di Cashmeran, note muschiate, Legno di Sandalo.

Il packaging riprende le linee di Dolce: vetro doppio, contorni morbidi e fondo spesso. Il tappo è un fiore scolpito in resina con petali bianchi sistemati su tre livelli. Anche i colori cambiano: la fragranza si tinge di verde dietro il flacone satinato. Testimonial del nuovo gioiello di profumerie in casa Dolce & Gabbana, Kate King, già volto di Dolce. Lei che nello short fashion movie, di bianco e di pizzi vestita, in mezzo agli agrumeti di Sicilia, riceve in dono un fiore e un bacio. Per la campagna di Dolce Floral Drops, Domenico Dolce si mette ancora una volta dietro l’obiettivo per immortalare Kate in una sensuale sottanina bianca: sguardo intenso e capelli raccolti ma lasciati naturalmente scomposti e, intorno, porte di legno e fiori bianchi.

Per la Primavera/Estate 2015 Dolce & Gabbana propongono una fragranza fresca e vibrante. I due stilisti di recente sono finiti nell’occhio del ciclone mediatico per alcune dichiarazioni in merito alla fecondazione in vitro. Domenico Dolce, infatti, aveva dichiarato: “Non mi convincono i figli della chimica, i bambini sintetici, uteri in affitto, semi scelti da un catalogo”. E il popolo della rete, si sa, ci mette poco ad armarsi di hashtag al vetriolo e boicottare il politically incorrect di turno…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy