Lily-Rose Depp e il debutto da modella: primo shooting a 15 anni [FOTO]

L’abbiamo vista meno di un mese fa sfilare sul red carpet dello show firmato Chanel, Mètiers d’arts. Difficile non notarla: il suo viso è un perfetto connubio tra i tratti di mamma, Vanessa Paradis, e lo sguardo di papà, Johnny Depp. C’era da scommetterci che molto presto l’avremmo rivista. Sceglie la porta della moda per il suo ingresso nello star system. Lily Rose, infatti, ha posato per oystermag.com lasciandosi immortalare da Dana Boulos.

Nelle immagini la “piccola” Lily Rose è ritratta in primo piano con giacca in denim e cappello a tesa larga cipria e a figura intera con un vestito black con ciliegine rosse stampate; un modello anni Sessanta con godé in vita. E poi cambio d’abito: micro top drappeggiato sui toni del verde portato su un pantalone dal taglio maschile broccati sui toni del bianco e del rosa e, sulle spalle, una giacca portata sbadatamente in nuance con il pantalone. Gli scatti sono stati prontamente pubblicati su Instagram. Lily Rose, infatti, è già una stellina del social network con 172 mila followers. E proprio su Instagram, fino a questo momento, si era “allenata” a suon di selfie. E il suo “impegno” è stato premiato: 15 anni e un photoshoot da modella. Ed è solo l’inizio.

Anche la madre debuttò giovanissima. Vanessa Paradis a soli 13 anni esordì con il singolo La magie des surprises parties arrivando al successo soltanto un paio di anni più tardi con la hit Joe le taxi. Lily Rose, invece, imbocca direttamente la strada della moda, senza passare per vie canore. L’incoraggiamento in famiglia, probabilmente, non le manca. Quando ha posato disinvolta sul tappeto rosso di Chanel insieme a Vanessa (testimonial del brand per la campagna 3 Girls, 3 Bags, insieme a Kristen Stewart e Alice Dellal) in molti hanno immaginato per lei un futuro nella moda. Detto fatto. Se nel mondo dorato del fashion system certi geni fanno la differenza, almeno come primo biglietto da visita (vedi Kendall Jenner), in quale maison di moda farà presto breccia Lily Rose Depp?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy