Il look di Anna Tatangelo al Maurizio Costanzo Show: total black easy e chic

Ieri, 3 maggio, è andata in onda l’ultima delle quattro puntate previste per il Maurizio Costanzo Show. Tema centrale della serata il più classico dei classici all’italiana: la famiglia. Tra i tanti ospiti una delle coppie che, a casa nostra, ha fatto spesso discutere. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno raccontato la loro storia, le difficoltà dell’essere personaggi pubblicità, della differenza d’età, della nuova avventura da nonno e da padre di Gigi. Ma, a prescindere dal vissuto, quando c’è l’amore, le storie non fanno mai una piega. E nemmeno Anna. Una silhouette perfetta valorizzata da un look easy ma molto chic.

Per la prima serata di rete 4, Anna ha scelto un total black spezzato dai dettagli. L’outfit della Tatangelo è a metà tra un completo e una jumpsuit: un pantalone a vita alta, aderente fino al ginocchio e dalla gamba a palazzo (come vuole la tendenza Primavera/Estate 2015). In vita una cintina sui toni gold e un corpino a mo’ di top crop a giro maniche. Sandalo gioiello black and glod e make-up alla Tatangelo: smokey eyes sui toni del grigio, viso bronzé e labbra rosa corallo molto naturale. Più casual Gigi D’Alessio che non rinuncia mai ad uno spirito sporty. Skinny nero, camicia bianca con scollo a V e giacca felpa black con cerniera silver e laccetti.

Impeccabile Anna Tatangelo in tutta la sua semplicità. Soltanto due settimane fa l’abbiamo vista sul piccolo schermo per la prima puntata di About Love, una sorta di Stranamore 2.0 ideato da Federico Moccia. Ma la messa in onda non ha raggiunto i risultati sperati e il palinsesto ha cancellato il programma. Un po’ di amarezza per il lavoro svolto ma comunque la volontà di non abbattersi. Anna, infatti, tramite social ha fatto sentire come sempre la sua voce difendendo l’autore del programma. Lo stile. E non solo nel look.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy