Superga per AW LAB: i nuovi modelli cedono il passo allo spirito casual [FOTO]

Mai come quest’anno la moda si mette al passo con una primavera flat. Le nuove tendenze, infatti, riscoprono il lato più comodo di uno stile che non rinuncia a femminilità e fashion. Le passerelle della nuova stagione hanno punti fermi molto chiari: la Primavera/Estate 2015 vuole colore, linee morbide, naturalezza, echi retrò e scelte decise. A cominciare dalla scarpe: nessuna mezza misura, si cammina rasoterra o si svetta su tacchi vertiginosi alla Beyoncé. Superga allarga la famiglia e presenta tre nuovi modelli realizzati in collaborazione con AW LAB, retailer di riferimento per le sneakers e l’abbigliamento sport lifestyle.

Le new entry sono iper femminili e, pur mantenendo lo spirito sporty del brand, cedono il passo ad un tocco di eleganza. Perché le sneakers non sono più sinonimo esclusivo di look da giorno al limite del gym. Gli stili si fondono e confondono e le sneakers fanno il salto da un guardaroba esclusivamente sportivo per declinare outfit più casual, da girono e da sera. Le nuove proposte Superga per AW LAB sono rivisitazioni della classica 2750. Il brand di calzature per sport e tempo libero, che per primo ha utilizzato la tecnologia della vulcanizzazione della gomma, introduce nella linea for woman tre nuove fantasie: floreale, tribale e denim stone wash. Le proposte con tomaia in cotone hanno sottopiede personalizzato. La collezione è in vendita dal 7 maggio in esclusiva per i negozi AW LAB e on line su aw-lab.com.

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Le Superga, come fascia di prezzo, oscillano mediamente dai 54 ai 79 euro. I nuovi modelli si aggiungono ad una capsule che spazia nei colori e nelle forme. Superga, infatti, per la P/E 2015 sperimenta nuovi tessuti e modelli lanciando proposte sneakers in pizzo, modelli alti, slip on in tutti i colori di stagione dai più talcati passando per i pastello fino ad arrivare ai toni brillanti. Non solo tinta unita: i colori prendono vita attraverso motivi floreali e tribali, urban ed esotici.

Foto by Ufficio Stampa e Facebook

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