Tendenza labbra nude per un’estate al naturale

Labbra nude e occhi più carichi: è questa la tendenza make up per l’estate 2015. Se non siete amanti dei rossetti dalle tonalità accese è il vostro momento, potete riempire il beauty case di tinte labbra e lip gloss dalle tonalità delicate. Perfetti con dei trucchi occhi intensi, potete abbinarli a smokey eyes e ombretti scuri o sfumati, oppure a un trucco viso total nude da giorno con un leggero tocco di mascara e un blush pescato o rosato molto estivo. Per nude si intende un’ampissima varietà di tonalità: la selezione del miglior rossetto nude varia, infatti, a seconda del tono naturale delle labbra.

Se sono tendenti al rosa è possibile scegliere delle tinte rosate o pescate dai toni caldi per labbra molto pigmentate, oppure si può optare per tonalità beige o color carne per labbra dal colore neutro. Se si hanno delle labbra rosa è possibile comunque neutralizzarle applicando un sottile velo di fondotinta minerale che ne cancella il colore. È possibile far rientrare tra i rossetti nude anche i MLBB, ossia i “my lips but better”, rossetti che esaltano il colore naturale delle nostre labbra a tal punto che possono sembrare anche non truccate. Questo genere di rossetti ha un’importanza determinante per le donne che amano truccarsi nel modo più appropriato al proprio viso.

Le tonalità proposte dalle case cosmetiche sono tante e coprono tutti i gusti, dal beige al rosa. Ad esempio Kim Kardashian non rinuncia ai rossetti nude: il suo preferito è sicuramente il Belle De Jour di Nars, perfetto con la sua carnagione scura. Anche altri marchi di make up propongono rossetti e lucidalabbra dalle tinte naturali: dai Chubby stick di Clinique, ai Classic cream lipstick di Dolce & Gabbana, ma anche le tante tonalità Mac, Smashbox e Marc Jacobs, fino ad arrivare ai lip gloss di Laura Mercier e Anastasia. Ogni donna ha un rossetto nude perfetto per lei che la aspetta.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy