Lady Gaga cambia stile: ora sceglie il look bon ton

Dimenticate borchie, tacchi alti come trampoli e make up esagerati. Lady Gaga, cantante internazionale conosciuta per il suo stile eccentrico e stravagante, è stata avvistata con un outfit molto più simile a quello della regina Elisabetta che ai sui vecchi capi. Casacca e gonna a completo dalle tonalità del grigio scuro con un cinturino nero che le cinge il punto vita. Il tutto accompagnato da una doctor bag e da un cappello anni ’50. Non ha tralasciato neanche il make up che si abbinava perfettamente al resto del suo abbigliamento con capelli sciolti mossi che le ricadevano sulle spalle.

LEGGI ANCHE: BALENCIAGA, LADY GAGA MODELLA PER UN GIORNO: FEMME FATALE IN TOTAL BLACK

In braccio il suo cane, un bull dog francese vestito da marinaio. Ci sono, però, dei segni che lasciano intuire il personaggio che si nasconde dietro quel gusto bon ton e sono i suoi tatuaggi. Dalla casacca a giro maniche del suo completo, infatti, spuntano le braccia tatuate di Lady Gaga. In ogni caso sembra essersi trasformata proprio in una signora dell’alta borghesia. Sono lontani i tempi in cui Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il vero nome della star, scandalizzava il mondo con il suo abbigliamento sopra le righe.

Indimenticabile l’abito fatto interamente da fette di carne, le Armadillo shoes con 30 cm di tacco ideate dal compianto stilista britannico Alexander Mc Queen, ma anche il look da stella ideato da Giorgio Armani, che l’ha coperta di Swarovski e colori celestiali: bianco, argento e ghiaccio. Non possiamo dimenticare l’abito di lattice rosso con collo esagerato accompagnato da un make up occhi scarlatto glitterato, il vestito composto da bolle di plastica trasparenti, l’abito sadomaso con il viso coperto da tessuto in pelle nera e borchie oppure l’outfit in stile Muppets ricoperta da peluches. Ci eravamo quasi abituati a tutto questo e adesso ci sorprende ancora.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy