Cecilia Rodriguez “desnuda” alla sfilata di Pignatelli: nostalgia dell’Isola?

Quando si parla di matrimonio, le sorelle Rodriguez osano sempre un po’ troppo. Dopo l’abito succinto blu royal indossato da Belen al matrimonio dell’amica e collega Elisabetta Canalis (con spacco profondo e décolleté ben in vista), è Cecilia – la piccola della famiglia – a lasciare attoniti con il look scelto per il Luxury Wedding Show, la serata-sfilata dei nuovi abiti da sposa e sposo firmati Carlo Pignatelli.

LEGGI ANCHE: JADEA, L’INTIMO DI MAGGIO, BELEN E’ UNA (SEXY) RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO

Osé è poco. Forse è meglio dire fuori luogo. La showgirl reduce dall’Isola dei Famosi, infatti, in occasione della presentazione della collezione sposi 2016 di Pignatelli, ha scelto un completo – che sembra starle anche un po’ grande – composto da giacca bianca sbottonata lunga fino ai fianchi e pantalone a zampa d’elefante a vita alta ed ha completato il tutto con una camicetta trasparente con abbottonatura e colletto neri in contrasto a lasciar vedere (bene) il reggiseno nero in pizzo. Praticamente seminuda.

Cecilia Rodriguez

LEGGI ANCHE: BELEN E CECILIA RODRIGUEZ: “RAGAZZE SIAMO ONLINE”, LA NUOVA COLLEZIONE BEACHWEAR ME FUI

Un look, quello di Cecilia Rodriguez, che ha stona un bel po’ nel contesto e che ha supera anche l’eccentricità di Valeria Marini, la quale per la sfilata di Pignatelli ha optato per un tubino cipria in pizzo con chiodo di pelle nera. Voleva farsi notare la Rodriguez? Certamente ci è riuscita, ma forse non con i risultati che lei si aspettava. Molto più di classe un’altra Rodriguez, Mariana, che per il Luxury Wedding Show ha indossato una tuta elegante grigio perla con corpetto di paillettes, giacca nera e clutch a mano luminosa. Uno stile che unisce classe e sensualità, dal quale Cecilia dovrebbe prendere spunto. Ma, forse, la piccola Rodriguez aveva solo nostalgia della sua cara Playa Desnuda.

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ, NOZZE CON FRANCESCO MONTE? “ME L’HA CHIESTO PRIMA DI PARTIRE … “

Foto by Facebook

Impostazioni privacy