Categories: Beachwear

Benetton: moda mare 2015 tra balze e dettagli glamour

Siete da fantasie floreali, tropical, etniche o preferite i colori a tinta unita? Meglio le balze e i dettagli glamour oppure la sobrietà di un modello a fascia senza tanti fronzoli? Bene, se ancora non avete deciso quale sarà il costume da bagno che caratterizzerà la vostra estate 2015, date un’occhiata alla nuova linea Benetton, che quest’anno propone diverse alternative e nuance adatte a tutti i gusti e a prezzi davvero democratici.

Se da un costume cercate sostegno e vestibilità, provate il bikini a fascia imbottita incrociata (29,95 euro) con stampa fotografica e spalline staccabili (molto comode per evitare gli antiestetici segni della tintarella). Disponibile nelle taglie che vanno dalla Xs alla L (come più o meno per tutti i modelli), si abbina allo slip in lycra operata con fiocchi laterali (14,95 euro). Le più vezzose apprezzeranno di certo il reggiseno a fascia in lycra con applicazioni in pizzo crochet e spalline staccabili (24,95 euro) da abbinare a una semplice mutandina il lycra con taglio centrale dietro (14,95). Se, invece, tra il viola, il nero, il verde acqua e il fucsia non sapete quale colore moda scegliere, la soluzione per voi potrebbe essere il reggiseno a fascia incrociata in lycra stampata e lurex multirighe (24,95 euro), con imbottitura e spalline staccabili e da portare con lo slip in lycra stampata e lurex con passanti gioiello scorrevoli (19,95 euro).

Ci sono poi gli shorts in nylon con tasche e coulisse a contrasto (19,95 euro) utilissimi se siete amanti del beach volley o degli altri sport da spiaggia, da abbinare al reggiseno a fascia in lycra stampata della stessa fantasia tribal con rifiniture frill, imbottitura estraibile e laccio removibile (24,95 euro). Davvero seducente è poi il reggiseno a triangolo fisso in lycra con balza sullo scollo e imbottitura estraibile (24,95 euro), da portare in coordinato con lo slip con balza (14,95). Se preferite, però, vista l’ampia scelta di modelli e di colori tutti intercambiabili tra lro, potete anche acquistare due (o più) slip mare differenti e un solo reggiseno (o viceversa) in modo da avere un costume sempre diversi a un prezzo davvero competitivo.

Invalid Displayed Gallery

Tra le novità della stagione, inoltre, c’è sicuramente il reggiseno a triangolo scorrevole in lycra fantasia con fiocco e laccetto in contrasto colore da portare con il suo slip coordinato (14,95 euro) o con il modello con fusciacca e fiocco in vita (19,95 euro). Molto glamour, infine, il costume intero in lycra stampata (49,95 euro) con taglio sottoseno e drappeggio sui fianchi e spalline agganciabili anche sulla schiena. Ora vi servono solo un pareo, un cappello di paglia e un paio di occhiali da sole e il look da spiaggia è servito.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa