Cristina Parodi, sexy bikini a Formentera: prova costume superata

L’estate è arrivata, un po’ in anticipo, ma è arrivata. Ed è ufficialmente iniziata la sfilata dei vip al mare, con le varie prove costume da bocciare o da promuovere. Su Instagram è un interminabile susseguirsi di scatti di tantissime showgirl e fashion addicted in bikini, da Alessia Marcuzzi a Chiara Biasi, da Maddalena Corvaglia a Costanza Caracciolo, ma che per loro la prova mare sia superata è praticamente scontato. Chi, invece, negli ultimi giorni, ha sorpreso con una forma fisica invidiabile, nonostante i 50 anni compiuti, è stata Cristina Parodi.

La giornalista italiana, che vediamo sempre molto curata in tv, e che nell’ultima stagione abbiamo ammirato in abiti bon ton e tailleur chic alla conduzione de La vita in diretta con Marco Liorni, ha sfoggiato un fisico tonico e un costume sexy e alla moda. A Formentera, dove è in vacanza, la Parodi è finita (inevitabilmente) nel mirino dei paparazzi che non hanno potuto esimersi dallo scattare qualche foto alla giornalista in beachwear.

Cristina Parodi bikini mare

Un bikini nero dalla fantasia floreale sui toni del fucsia, del rosso, del blu e del verde, come va molto di moda in quest’estate 2015. Reggiseno a triangolo legato dietro al collo e slip a vita bassa entrambi rifiniti da una delicata e sbarazzina rouges. Pancia piatta, gambe e glutei tonici, non come una 20enne – certo – ma come una 50enne in ottima forma. La giornalista della Rai ha completato il suo look raffinato da mare con una passata di smalto rosso lacca sulle unghie, con un paio di orecchini pendenti, formati da 2 cerchi, uno legato all’altro e con occhiali da sole a goccia anche dentro l’acqua.

Cristina Parodi bikini

Come molte donne fanno, poi, Cristina Parodi non ha rinunciato a quelli che, probabilmente, sono gli accessori che non toglie mai: un braccialetto d’oro sottilissimo e un orologio a maglie di acciaio. I capelli non hanno bisogno di mollette e mollettoni: tutti all’indietro, sono lasciati liberi al vento e al sole. Nella sua semplicità, dunque, la Parodi ha colpito. Per lei la prova costume è al 100 per cento superata.

Foto by Facebook and Twitter

Impostazioni privacy