Yamamay presenta Salvador, una linea di bikini per le più prosperose

Molte donne amano i costumi Yamamay perché sono fashion, sbarazzini e giovanili. Perché non costano troppo, ma fanno fare comunque una bella figura in spiaggia, perché seguono le tendenze ma ci mettono sempre un tocco creativo. Eppure per l’Estate 2015, il brand di beachwear, underwear e homewear ha un altro obiettivo: la comodità per tutte le clienti. Dopo aver mostrato la nuova collezione mare, all’insegna delle geometrie optical, del bianco e nero e delle fantasie vintage, infatti, Yamamay presenta Salvador.

Di cosa si tratta? Di un bikini pensato per le donne più prosperose, per coloro che spesso al mare non si sentono a proprio agio. Salvador, infatti, è un modello caratterizzato dalle coppe differenziate, che promette di garantire vestibilità e sostegno. Forse Yamamay si è reso conto che i suoi bikini non attiravano i seni più “importanti”? Forse. Salvador è stata presentata dall’azienda con un post pubblicato sul profilo Facebook ufficiale. Bisogna riconoscerlo: è un costume elegante e di classe, ha il reggiseno con coppa sostenitrice e stoffa arricciata, spalline spesse con dettagli metallici alle estremità e al centro del décolleté. Per lo slip si può scegliere tra due alternative, a vita alta o brasiliano.

Yamamay Salvador

Salvador si presenta in una charmeuse lucida che è un bel colpo d’occhio sulla pelle abbronzata ed è disponibile per le coppe B, C e D (fino alla V). Ma Yamamay si è limitato a realizzarlo in un solo colore: il corallo. Senza dubbio una tinta di tendenza in quest’estate, ma perché le donne prosperose non devono avere la possibilità di scegliere tra più tinta come tutte le clienti dai seni più piccoli? Un’alternativa non sarebbe stata male. Il modello Salvador è già disponibile nei negozi Yamamay con reggiseno al prezzo di 29,95 euro e slip a 19,95 euro.

GUARDA ANCHE LA COLLEZIONE MARE 2015 DI CALZEDONIA

Foto by Twitter

Impostazioni privacy