Raffaella Fico, bikini mozzafiato nella nuova campagna Fruscìo 2015

Se solo l’estate scorsa era sul punto di convolare a nozze con Gianluca Tozzi, questa è finita al centro delle polemiche per un presunto flirt con Stefano Di Martino. Eppure Raffaella Fico dice di essere single e ancora in cerca dell’anima gemella. Che non dovrebbe tardare molto ad arrivare, visti anche i nuovi scatti pubblicati su Instagram in cui posa con la nuova collezione di bikini Fruscìo (di cui si conferma testimonial anche per il 2015), in cui sfoggia tutto il suo fisico mozzafiato.

E se in questi anni Fruscío ha cercato di identificarsi sempre di più come brand total look per le giovani donne che non hanno timore di mostrare la loro sensualità (proponendo anche intimo, abiti e maglie) e scegliendo per questo come loro volto la showgirl Raffaella Fico, il punto di forza dell’azienda italiana rimangono i costumi da bagno. La nuova collezione 2015, infatti, propone raffinati e ricercati modelli adatti a chi ama distinguersi e non rinuncia a essere trendy, anche sulla spiaggia. Tra i bikini indossati da Raffaella, quindi, troviamo quello a Fascia Frutta (44,90 euro) con profili arricciati e slip chiusi ai lati da piccoli lacci. Sulla stampa ci sono kiwi, mirtilli e fragole, che rendono il costume sensuale e allo stesso tempo spiritoso, perfetto anche per le più giovani.

fico 1
fico 2
fico 3

Immancabili, poi, i fiori come quelli stampati sul bikini a fascia Gaudina (32,90 euro), ideali per chi ha l’animo della sognatrice, o il bikini Gigliola (42,90 euro) con le balze, tra i must della stagione in quasi tutte i brand di beachwear. E siccome anche i pois non tramontano mai, ecco il bikini a fascia Bergenia (29,90 euro) di un bel rosso vivo con coppa preformata e fiocchetto sul davanti da abbinare alla brasiliana Bergenia (16,90 euro) con piccoli fiocchi ai lati. Come si vede dagli scatti social, la fascia sembra essere grande protagonista dei bikini Fruscìo che però, nella loro collezione, propongono anche modelli a triangolo o con ferretto e costumi interi. Chi acquista un costume Fruscìo, inoltre, fino al 30 giugno potrà partecipare al Fruscio Selfie contest, condividendo il proprio scatto su Instagram o su Facebook con l’hashtag #fruscioselfie si possono vincere 300 euro di buoni spesa.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy