Elisabetta Canalis per Deha: shooting da (futura) mamma [FOTO]

Una futura mamma sportiva, comoda e alla moda. Elisabetta Canalis è tutto questo. Nella vita privata e anche nel lavoro. La showgirl, che partorirà una bimba in autunno, ha recentemente posato con il pancino per la nuova collezione di Deha, apparendo serena, naturale, se stessa al 100 per cento insomma. Caratteristiche che il marchio di abbigliamento femminile aveva già notato e apprezzato nella Canalis e che l’hanno conquistato.

Ogni donna è: mamma, professionista, moglie, sexy, seducente, sportiva, frivola, divertente, innamorata…“, ha detto Deha. “Ogni donna sa ascoltare e ascoltarsi, sa essere determinata e organizzata, solidale e complice e sa ritagliare il proprio spazio per ritrovare quell’energia fisica e mentale sempre più indispensabile per il proprio benessere“. Per realizzare questa idea il brand di sportswear non ha visto donna migliore. Nello shooting – che è anche una campagna volta a dare un nuovo slancio all’azienda – Elisabetta Canalis indossa pantaloni harem e maxi maglie con spalla scoperta, leggings aderentissimi, top colorati e felpe con il cappuccio; morbide casacche e pantaloni con polsini alle caviglie. I colori sono tutti neutri e naturali (come la campagna pubblicitaria): beige, panna, tortora, nero. L’unico tocco acceso viene da un verde ottanio che ritroviamo su top e leggings.

Ho subito condiviso la filosofia del marchio Deha che esprime al massimo il potenziale femminile, in particolare in questa fase della mia vita così intensa – ha dichiarato la Canalis sul set dello shooting – lontana dal mondo patinato, costruito ed elaborato che comunque ho conosciuto fin troppo bene. Ora è il momento di riscoprire una Elisabetta sempre più vera e meno star, impegnata a gestire la quotidianità e attenta ai propri bisogni e al proprio benessere, libera dai condizionamenti dello showbiz“.

Elisabetta sta entrando a pieno nella sua nuova vita da mamma, dunque, ma senza tralasciare la femminilità che definisce il modo per sintonizzarsi con tutte le donne che sono in ogni donna, in modo autentico e spontaneo. E sarà proprio questo il leitmotiv che legherà le prossime collezioni Deha, quella Autunno/Inverno 2015-2016 e quella Primavera/Estate 2016: tante anime della stessa donna raccontate attraverso i vestiti.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy