Melita Toniolo e bikini Pepita: l’estate brilla con lurex e paillettes

Lo si capisce subito dando un’occhiata alla sue pagine su Facebook o Instagram: per Melita Toniolo non è estate senza il sole e, ovviamente, il bikini. Così, dopo aver indossato un modello da vera pin up anni Cinquanta per 4giveness, è tornata a esibire il suo splendido fisico sui social, questa volta però, per un’altra azienda di beachwear (e non solo): Pepita.

Il costume scelto dalla showgirl per il suo “riposino pomeridiano in piscina” (come ha scritto lei stessa su Facebook) appartiene alla linea Zahara di Pepita: si tratta dello slip fiocchi spalmato effetto lurex, con logo Pepita termoadesivo in ecopelle fluo (46 euro). Melita ha però deciso di abbinarlo a un reggiseno a triangolo stampa a righe e ricamo Ananas in paillettes, con imbottitura estraibile (106 euro). Tutti i bikini del brand, infatti, sono componibili e venduti separatamente, per permettere la massima vestibilità a ogni donna. E se è vero che su un corpo come quello della Toniolo qualsiasi capo verrebbe esaltato, c’è da dire che con Pepita beachwear anche una taglia 48 può scegliere tra ben 25 modelli differenti di bikini, cosa non sempre facile con le altre case di moda.

melita ok
melita pezzo
Tutta la collezione 2015, inoltre, nata dalla creatività della designer e patron dell’azienda Sabrina Tonti, è ispirata al tema del viaggio. Ed ecco quindi spiegati i colori e le stampe che ritroviamo sui bikini e sulle maglie Pepita. I giochi di azzurro e le trasparenze richiamano la solare e divertente Mykonos, mentre i toni caldi e ambrati, come quelli scelti dall’ex Diavolita tv, la calda e misteriosa Africa. Ovviamente, non mancano modelli più fashion dedicati a Hollywood e Beverly Hills, pieni di colori accesi come il fucsia o il giallo, tra i must have della stagione.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy