Categories: Beachwear

Melita Toniolo e bikini Pepita: l’estate brilla con lurex e paillettes

Lo si capisce subito dando un’occhiata alla sue pagine su Facebook o Instagram: per Melita Toniolo non è estate senza il sole e, ovviamente, il bikini. Così, dopo aver indossato un modello da vera pin up anni Cinquanta per 4giveness, è tornata a esibire il suo splendido fisico sui social, questa volta però, per un’altra azienda di beachwear (e non solo): Pepita.

Il costume scelto dalla showgirl per il suo “riposino pomeridiano in piscina” (come ha scritto lei stessa su Facebook) appartiene alla linea Zahara di Pepita: si tratta dello slip fiocchi spalmato effetto lurex, con logo Pepita termoadesivo in ecopelle fluo (46 euro). Melita ha però deciso di abbinarlo a un reggiseno a triangolo stampa a righe e ricamo Ananas in paillettes, con imbottitura estraibile (106 euro). Tutti i bikini del brand, infatti, sono componibili e venduti separatamente, per permettere la massima vestibilità a ogni donna. E se è vero che su un corpo come quello della Toniolo qualsiasi capo verrebbe esaltato, c’è da dire che con Pepita beachwear anche una taglia 48 può scegliere tra ben 25 modelli differenti di bikini, cosa non sempre facile con le altre case di moda.

Tutta la collezione 2015, inoltre, nata dalla creatività della designer e patron dell’azienda Sabrina Tonti, è ispirata al tema del viaggio. Ed ecco quindi spiegati i colori e le stampe che ritroviamo sui bikini e sulle maglie Pepita. I giochi di azzurro e le trasparenze richiamano la solare e divertente Mykonos, mentre i toni caldi e ambrati, come quelli scelti dall’ex Diavolita tv, la calda e misteriosa Africa. Ovviamente, non mancano modelli più fashion dedicati a Hollywood e Beverly Hills, pieni di colori accesi come il fucsia o il giallo, tra i must have della stagione.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa