Stroili: mix di denim e diamanti nei gioielli dell’Estate 2015 [FOTO]

#Followmefollowstroili. È con un hashtag che Stroili Oro propone alle clienti la sua collezione Spring/Summer 2015. Un concentrato di luce, strass e creatività che il marchio di gioielli infila ai polsi, alle dita e al collo per dare un tocco in più ai look estivi di tutte le donne. La testimonial della new collection di Stroili è Iris Cekus, una modella croata raffinata e sensuale (guarda il video del backstage Stroili su Velvet Style).

Protagonista dell’Estate 2015 del marchio è la collezione Bling bling denim: una linea di gioielli nati dall’unione originale di oro e jeans, fashion al punto che anche Mika l’ha scelta nel nuovo video della sua Good Guys. La Bling bling è stata presentata per la prima volta lo scorso ottobre da special guests come Luca Argentero ed Elisa Sednaoui ed è composta da anelli in ottone dorato rosè (da 19,90 a 22,90 euro), bracciali rigidi di vari spessori (da 42,90 a 64,90 euro) e semirigidi con chiusura a catena, a partire da 42,90 euro. E, per completare la parurre, da orecchini pendenti con doppio cerchio di denim e ottone, nei negozi a 64,90 euro.

Bling bling

Mika Bling Bling

Se la Bling bling denim è in perfetta linea con il ritorno del jeans in tutte le declinazioni e in tutte le collezioni di abbigliamento dell’Estate 2015, la linea Etoile è un ritorno al classico. Bracciali e anelli in ottone rodiato o dorato e strass, con prezzi che oscillano dai 29,90 ai 69,90 euro. Girocolli con ciondoli intrecciati da abbinare agli orecchini, per un risultato tradizionale ma luminoso.

Etoile

Tra le ultime novità di Stroili, poi, spicca la linea Capture di acciaio e cristalli lurex, disponibile in oro e in verde. Particolari sia i bracciali a onda (54,90 euro) che gli anelli (29,90 euro). La forma di questi ultimi, però, a goccia, potrebbe non risultare comoda su tutte le mani: meglio provarla. E per arricchire un look total black da sera? Iris Cekus punta ai diamanti: i prezzi salgono e di molto, ma si sa: un diamante è per sempre.

Stroili diamanti

Foto by Facebook

Impostazioni privacy